Torino,auto su ragazzi:muore 15enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 20 dicembre 2010 12:54
Gravissimo un altro adolescente

Una ragazza di 15 anni è morta e un suo coetaneo è in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stati investiti da un'automobile a Orbassano (Torino). Un'altra ragazza, anch'essa di 15 anni, che era con loro, è rimasta illesa. I tre, che stavano attraversando la strada dopo essersi accorti di aver sbagliato a prendere un bus, sono stati travolti dal mezzo. Inutili i soccorsi.

I tre minori si erano recati al centro commerciale Le Fornaci di Beinasco (Torino). Sono stati investiti da una vettura mentre attraversavano la strada al confine tra Orbassano e Rivalta di Torino.

Avevano sbagliato a prendere il bus, salendo su un mezzo che andava in direzione di Rivalta, anzichè di Orbassano. Dopo essersi accorti dell'errore, sono scesi dal mezzo pubblico e hanno attraversato la strada quando è sopraggiunta l'Alfa 147 che li ha investiti.

Per S.V., di 15 anni residente a Nichelino, non c'è stato nulla da fare. Il suo amico D.P., suo coetaneo anch'egli di Nichelino, è ricoverato in condizioni disperate nel vicino ospedale San Luigi di Orbassano. La terza componente del gruppo, G.G, anche lei 15 anni, di Moncalieri, è invece uscita illesa dall'impatto
tgcom
rosarossa79
00lunedì 20 dicembre 2010 12:54
[SM=g1839931]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com