Torino,donna uccisa al supermercato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 4 aprile 2011 08:12
tgcom
Trucidata dal suo ex fidanzato: preso
foto Ansa
10:11 - Una donna è stata uccisa con colpi di arma da fuoco nel piazzale davanti a un supermercato a Venaria Reale, a pochi chilometri da Torino. La vittima, di 46 anni, è stata colpita appena uscita dal supermercato Auchan presso il quale lavorava. Per l'omicidio è stato fermato un marocchino 41enne, ex fidanzato della donna. L'uomo è stato portato in caserma dai carabinieri per essere sottoposto ad interrogatorio.
I Carabinieri hanno poi emesso il fermo nei confronti del presunto assassino di Marina Corradino, la donna di 46 anni uccisa con 5-6 colpi di pistola nei pressi del supermercato Auchan di Venaria Reale (Torino).

Si tratta della guardia giurata Abdelilah Intaj, di 40 anni, di origine marocchina, residente a Torino. Secondo le notizie raccolte sul posto, in passato l'uomo e la donna avevano avuto una relazione, durata circa un anno e mezzo, che era ormai finita da tempo.

I rapporti fra i due erano diventati tesi negli tempi perché l'uomo addebitava alla donna la responsabilità della perdita del posto di lavoro come addetto alla sicurezza del supermercato. Marina Corradino era vedova e aveva due figli, entrambi adolescenti.

Il killer si era cammuffato
Abdelilah Intaj - secondo la ricostruzione dei Carabinieri - indossando una parrucca nel tentativo di non farsi riconoscere, ha atteso Marina Corradino all'uscita del supermercato, al termine dell'orario di lavoro. Stando ad alcune testimonianze raccolte dagli investigatori, le si è avvicato e, senza pronunciare una parola, ha sparato contro di lei con una pistola calibro 7,65, scaricandola quasi completamente.

Subito dopo è fuggito a piedi ma, dopo poche centinaia di metri, è stato individuato dai Carabinieri e dai Vigili urbani di Venaria Reale, avvisati da un passante che ha udito i colpi di pistola dal piazzale del supermercato. I militari della compagnia di Venaria Reale, da una parte, e i vigili urbani, dall'altra, hanno bloccato la strada dove si trovava il marocchino che, a quel punto, ha gettato la pistola e la parrucca e si è lasciato arrestare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com