Uccide il marito perchè puzzava troppo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cherubina_g
00martedì 10 luglio 2012 09:51

Un 35enne di Stavropol, in Russia, è stato ucciso e fatto a pezzi dalla moglie, perché puzzava troppo. L’uomo si rifiutava di fare il bagno o la doccia da mesi, e la moglie di 26 anni non riusciva più a sopportare il suo odore, a suo dire nauseabondo. Lo aveva pregato più volte di porre rimedio alla situazione, ma stando a quanto emerge dalle indagini, lui non aveva mai preso in considerazioni le richieste sempre più prive di speranza della giovane moglie.

A un certo punto la donna non ce l'ha più fatta e lo ha colpito due volte alla testa con un ferro da stiro, poi lo ha strangolato con un cavo elettrico, prima di tagliarlo a pezzi con un coltello da pane, spargendone i resti nel bosco di Friko, nei dintorni della loro casa.

E' subito cominciata un'inchiesta che dopo qualche giorno di indagini ha portato alla soluzione. La donna, interrogata dagli ispettori di polizia, ha alla fine ceduto e ha confessato di essere stata lei a uccidere il marito. “Non si lavava da mesi, la donna ha raccontato che proprio non sopportava più il suo odore”, ha detto un portavoce della polizia. La donna è stata accusata di omicidio e rischia fino a 15 anni di carcere.

fonte: affaritaliani.libero.it/cronache/uccide-un-marito-perch-non-si-lava090...
rosarossa79
00martedì 10 luglio 2012 14:27
la gente e' malata
danila555
00martedì 10 luglio 2012 23:09
Basava che lo buttava dentro la vasca da bagno
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com