Verona, baby gang deruba una 25enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00giovedì 21 gennaio 2010 12:44
Seimila euro erano per fratello malato
Una baby gang ha rapinato una 25enne dei 6mila euro che aveva con sè e che erano destinati alle cure del fratello gravemente malato. Dopo la denuncia del fatto, accaduto a Peschiera del Garda (Verona), i carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dei baby criminali, tutti di buona famiglia, e a recuperare parte della refurtiva. I genitori dei ragazzini hanno subito messo a disposizione il denaro che mancava dal bottino ritrovato.

La gang è composta da ragazzini tutti italiani e noti per le loro bravate. L'ultima, quella che ha avuto come vittima la 25enne originaria dello Sri Lanka. Nella borsetta la giovane aveva i risparmi di un anno di lavoro, 6mila euro, che voleva destinare appunto al fratello e soprattutto alle cure mediche. Era in una cabina telefonica quando i ragazzini le hanno sottratto la borsa.

La rapina le ha provocato un lieve malore, ma la giovane ha saputo reagire e chiedere aiuto. Chiamati dalla ragazza, i carabinieri sono risaliti alla baby gang e con una perquisizione hanno recuperato parte della refurtiva. Il denaro che mancava è stato subito messo a disposizione dalle famiglie minori.

Le indagini sui ragazzini hanno permesso anche di fare luce su di un furto in una scuola di Bardolino di alcuni pc portatili, di cui uno era di proprietà di una portatrice di handicap.

tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com