addesca professioniste e le deruba

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cherubina_g
00venerdì 26 novembre 2010 22:40
RIMINI - Contattava donne single on-line, in chat e attraverso social network, poi le invitava a cena ma quando riusciva a farsi portare a casa loro, le derubava. L'uomo, 37 anni nato in Svezia ma residente da circa 20 anni nel riminese, è stato denunciato dalla Polstrada di Rimini per furto, ricettazione e stalking. L'uomo infatti scattava anche foto compromettenti delle vittime, tutte inserite socialmente e con livelli di reddito medio alto, e poi le ricattava minacciandole di pubblicarle su internet.

L'indagato - alto 1 metro e 87, occhi azzurri, di bell'aspetto - vive a casa dei genitori ed è nullafacente. Alle vittime però si presentava come un facoltoso medico con villa a Miami. Era iscritto a diverse chat e social network, grazie a cui contattava donne sui 30 anni, che però alla fine degli incontri venivano regolarmente derubate di contanti, carte di credito, cellulari e gioielli. La prima denuncia a settembre, da parte di una donna di Arezzo che aveva subito il furto di 600 euro, due collane d'oro e un cellulare. Tra le derubate anche una professionista di Ravenna.

Per mandare alle vittime messaggi-esca, il 'medico' utilizzava un cellulare con il quale navigava su internet. Spesso, per carpirne la fiducia, faceva regali alle donne, 'girando' però alla nuova vittima quanto derubato alle precedenti. Gli agenti della Polstrada Riminese, in collaborazione con la Squadra Mobile di Ravenna, lo hanno individuato nella sua abitazione dove conservava ancora parte della refurtiva.


temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=4409062&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_...
rosarossa79
00sabato 27 novembre 2010 08:01
ne pensano tutte sti uomini
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com