compagna/o : i pro e i contro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00mercoledì 19 agosto 2009 12:01
su sondaggi basettun scrive : La domanda "quali sono i pro e i contro nell'avere una compagna" non era fuori luogo, se si sa rispondere a questa domanda si riesce a capire se davvero si vuole stare insieme oppure non è ancora il momento, quindi stabilire con certezza se si è pronti per una convivenza, che sia matrimonio o no poco importa.


parliamo qui chiedendoci quali sono i pro e i contro nell'avere una compagna ?
Gambatv
00mercoledì 19 agosto 2009 13:18
prò:stira, lava, cucina, scopa [SM=g9361]

contro:non vedi bene le partite, non ti lascia uscire con le amiche, non devi bere, non devi fumare [SM=g9361]
basettun
00mercoledì 19 agosto 2009 16:31
Devo dirvi una cosa, io senza una compagna non so stare e, badate bene, non dico senza la mia compagna, perciò se lei mi legge non esulti, ma senza la figura di una donna che mi stia accanto non riesco a immaginarmi.
So cucinare mooolto meglio di lei, so fare il bucato meglio di lei, so anche stirare una camicia meglio di lei, so fare le pulizie di casa meglio di lei perchè sono più metodico, comincio dall'angolo nord e finisco nell'angolo sud, magari ci metto due giorni ma la casa splende, e inoltre so fare tutti i lavori cosiddetti maschili.
Perciò, quando abbiamo deciso di stare insieme, le ho detto che non mi può corrompere in nessun modo, nemmeno col sesso perchè se voglio so fare il miglior sesso del mondo anche da solo [SM=g9257]
E allora, mi disse, perchè vuoi stare con me? Perchè, le ho risposto, sapere che ci sei mi fa sentire migliore, perchè un uomo senza una donna è un uomo a metà, perchè voglio esprimere tutto l'amore che ho dentro e voglio farlo straripare su di te, seppellirti di amore, annegarti di amore, toglierti il respiro con tutto l'amore che riuscirò a darti.
Ma i pro e i contro era il tema ed io sono spesso fuori tema, i contro esistono solo se lei non è pronta per darti la stessa cosa e allora ti renderà la vita impossibile e sarai costretto a scappare, i pro consistono esclusivamente nell'esaltazione di un sentimento puro che ha bisogno di rivelarsi ogni giorno, verso di lei se saprà accoglierlo, e che ti farà apparire più fresco, più giovane, più ingenuo, ti farà sentire come quando da bambino t'innamoravi anche di un gesto o di un sorriso e passavi le notti a sognarlo.
Quel gesto, quel sorriso, quella parola, sono tutti racchiusi in lei e non devi fare altro che cercarli ogni giorno.

Gambatv
00mercoledì 19 agosto 2009 17:33
abiti in un harem?e bravo basettun
basettun
00mercoledì 19 agosto 2009 18:35
E' lei che sta in un harem, una sera col cuoco, una sera con l'imbianchino, una sera con l'idraulico, ogni notte con uno diverso... non si accorge che sono sempre io, beata innocenza [SM=g9361]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com