furti carnevaleschi a Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cherubina_g
00domenica 14 febbraio 2010 19:49
Rapinano vestiti da Fini e D'Alema
Roma, quattro banditi arrestati dai CC

Come in Point Break hanno assaltato un supermercato di Roma mascherati da uomini politici: non i presidenti americani del film, ma i più nostrani Gianfranco Fini e Massimo D'alema. Una rapina "bipartisan" che però è finita con l'arresto dei quattro banditi, di età compresa tra i 19 e i 22 anni. I carabinieri sono riusciti a rintracciarli grazie alla targa dell'auto a bordo della quale i banditi erano fuggiti.
Massimo D'Alema

Verso le 18.30 i rapinatori, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione in un supermercato in via della Rustica con i volti coperti dalle maschere dei due uomini politici, costringendo i dipendenti a consegnare l'incasso del sabato pomeriggio. Subito dopo il colpo è stato dato l'allarme al 112 e, grazie al numero di targa della vettura a bordo della quale i quattro si erano dileguati, una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l'auto e si è lanciata all'inseguimento.

I quattro sono stati bloccati e arrestati poco dopo: i militari hanno sequestrato le maschere e l'arma, una pistola giocattolo, perfetta imitazione di un revolver calibro 38.

fonte: www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo473943.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com