00 11/04/2012 13:47
ahahahah leggendo gli ultimissimi post.... Stò fungo fritto si è trasformato nella gambe "fritte" di rosarossa? xD Chissà magari sono buone cmq....,, se poi magari riesci farle stagnare un po' in mezzo all'acqua per un po' di anni fanno muffa, ovvero funghi..... bah...


Comunque funghi fritti io mai mangiati, non sapevo neanche si potessero fare... Adoro i funghi, chiodini con polenta, porcini..., champinion, la mia immancabile pizza coi "funghi", ma MAI mangiati fritti, e credo che siano da provare appena possibile da questa ricetta... :)






Non ti chiedere mai, ché non si può, qual destino gli dèi abbiano pronto per me, per te, Leucònoe, né ti curar di oroscopi Babilonesi. Meglio, quel che verrà, prender così com'è. Se molti inverni Dio ci darà, o sarà questo l'ultimo che spumeggiante scaglia il Tirreno contro le rupi a infrangersi. Metti giudizio, versami il vino, le tue speranze regola giorno per giorno. Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida.Cogli il tuo tempo, meno che puoi fidati del domani.

Orazio, Quinto Flacco, poeta latino,
(Venosa 65 a. C.- Roma 8 a. C.), Odi, I, 11.