00 02/07/2012 22:12


La fantasia erotica ha un ruolo cruciale nella vita sessuale, perché contribuisce all'eccitazione, forma la nostra personalità erotica e rappresenta quella fonte di creatività che rivitalizza il sesso, lo rende divertente ed entusiasmante, vivo, evitando così che la passione si spenga nella routine. Le fantasie erotiche possono essere immaginate, raccontate, progettate, sperimentate, dimostrando quanto le possibilità di piacere siano infinite.

Non solo: il nostro cervello reagire positivamente alle novità, e questo spiega l'effetto galvanizzante che escogitare, immaginare e provare qualche nuovo gioco erotico ha sul desiderio e il piacere.

Ma come stimolare (e scatenare) questa facoltà benefica per la sessualità? Basta ritagliarsi qualche minuto al giorno per chiudere gli occhi e fantasticare, oppure prendere spunto da libri o film erotici, o da qualche ricordo piccante... In generale le donne sono molto più sensibili alle sensazioni viscerali e attingono spesso dalle memoria, mentre gli uomini sono più sensibili alla stimolazione visiva diretta. Può bastare un dettaglio che nota in te ad accendere il suo desiderio.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?