00 16/05/2013 11:16
Raul1988J, 16/05/2013 02:23:

mmmh sto parlando ora da perspona ubriaca OO ora sto bene l'alcool e unmodo x sfuggire da tutto oil dolore che ho.... cazzo di caratterw che ho .. perche amo cosi tanto??? perche l'amore poi fa cosi male ? cosa c'e di sbagliato in me?? se sono di fupori e normale che mi scappamo le lacrime ??? perche lei non ha voluto cogliere il mio amore sincero? che dire da 4 giorni che nono mangio ne dormo .... passera ttto quseto ? ah fumo 1 paccheeto e mezzo al giorno in questi 4 giorni.... sto di mera... troppo male mmh tanti interrogativi nella mia mente non so forse mi sono dilungato tropppo boh sti sentimenti non li vogliopiu provare ... mai piu ... amore chiave x soffrire e una drogs peggio di tante droghe che quandi smetti ti fa stare malissimo x il fatto delle'astinenza OO l'a,ore e cosi.... mai piu lo voglio provare saro una persona migliore senza esso .. a me mi fa stare maleissimo altro che una malattia..... l'amore e i mio vurus che la cura e dura e dolorosa ... mmmh mi sono divulgato trooppo nonso perche ho scrittto tutto questo azz l'acool mi fa dire cose che da sobrio non avrei mai dettto.. mai fatto diascorsi cosi lunghi OO vabbe mi gira la testa OO




Ti abbraccerei, stretto stretto [SM=g2814939] perchè così mi fai commuovere nel senso di dolore che so stai conoscendo e che sono certo passerà.
Passerà perchè farai forza anche e sopratutto sull'energia e vita che hai dentro, che riesce a portarti a scrivere di te in questo modo, a metterti a nudo.
Cambierà perchè capita a tutti di vivere periodi neri. Cambierà perchè tu stesso sei cambiamento. Cambierà perchè cambia già una persona nel leggerti disperato. Cambierà perchè sei vivo, perchè pensi, perchè soffri e piangi, perchè sei e sarai capace di sorridere...anche di fronte a questa mia voglias di esserti vicina e non posso farlo se non virtualmente, nella voglia di bacchettarti mentalmente e fisicamente sui pensieri bui che hai scritto, sicuramente allentato da qualcosa che tu pensi ti stai aiutando. E mi sta bene anche questo. Ma dura solo un periodo. Dopo c'è tutto il resto. E il resto ha il tuo nome e le capacità che ti porti dentro.

Un bacio
[Modificato da dolcimartini 16/05/2013 11:18]