00 05/03/2011 08:28
Non ho mai sentito la necessità di dovermi descrivere, perchè credo che col tempo chi frequenta questo forum, ha avuto modo di conoscermi. Aldilà del riassunto anagrafico vorrei raccontarvi chi è Cheru.
Cheru è una giovane donnina, una piccola bambina, una vecchia bacucca... Non so definirmi perchè a seconda delle situazioni mostro una parte di me diversa. La coerenza non è il mio forte, perchè se c'è una cosa che amo è cambiare. I miei cambiamenti non sono tanto radicali, però ci sono. Ho pochi amici e tanti conoscenti. Il mio cuore appartiene a poche persone, escluse quelle dell'ambito famigliare. Una persona occupa il podio dentro me, strano a dirsi, ma questa è mio fratello, chi mi sprona, chi mi bacchetta e chi mi vuole bene con un modo tutto particolare che solo io so capire.
Sono legata alla mia famiglia perchè sono certa che loro non mi tradiranno mai, anche se ci sono stati momenti, purtroppo recentemente, in cui i rapporti si stavano notevolmente incrinando, ma col dialogo tutto si aggiusta.
Amo sognare, fantasticare e immaginare quel futuro migliore che tutti vorremmo, poi però quado apro gli occhi divento realista e pessimista.
Cheru non è bianca o nera, spazia tra i colori dell'arcobaleno a seconda dell'umore. Cheru dorme ancora con il suo orsacchiotto, perchè convinta che, anche un pupazzo di pezza nasconde un'anima. Lui ha vissuto le mie gioie e i miei tormenti e io non posso abbandonarlo.
Cheru sa essere vendicativa, bugiarda a volte ed esasperante, ma dietro questa scorza c'è un vissuto d'insicurezze e paure, che lentamente supererò.
Sono autocritica e temo molto il mio parere, vorrei sempre dare di più, ma sbaglio e anche spesso.
Insomma questa è una parte di me e volevo condviderla con voi.






‎"We need each other". Bill Clinton