00 14/10/2013 19:08
Ho riletto questo tpic a distanza di anni, e a distanza di anni posso dire che in linea di massima sono la stessa persona, ma allo stesso tempo sono molto diversa. Anche io come Ale ho perso il papà che era l'unica persona che non mi ha mai lasciata sola, lui era con me anche quando non era fisicamente presente. Io ho la mamma e i miei parenti prossimi in Sicilia, ho qui mio fratello e i miei 3 nipoti per fortuna, ma non è la stessa cosa. Anche perchè ognuno ha i suoi problemi lavoro, famiglia scuola.
Sono la stessa persona perchè mi ritrovo sempre ad essere testarda, e anche credulona. Ma mi sono resa conto, in questo momento di non essere capace di prendere delle decisioni che darebbero una svolta drastica alla mia vita. E allora mi chiedo cosa è. Sono poco coraggiosa? Ho paura di affrontare le vita? Oppure semplicemente in questo momento non sono abbastanza forte da affrontare le conseguenze, e quindi non oso fare "il passo" più lungo della gamba?
Sono diventata fragile, questo lo so per certo. Ci sono prsone che con i drammi e i problemi si rafforzano, io ho la sensazione invece di fare dei passi indietro. E questo mi fa paura. Credevo di essere una "donna" cresciuta, affermata con il lavoro, avevo anzi ho una carriera, un 'attività che per adesso va bene... e poi ci sono i dubbi le incertezze e le paure. Cosa è successo mi si è modificato il carattere? oppure sono solo i miei problemi a farmi essere così... mha.... scusate lo sfogo






Create your own Animation