00 23/11/2010 22:06
Re: Re: Re:
+cecily+, 23/11/2010 11.57:





Perchè non sono molto sicura, ma non mi risulta che Newton stesso facendo sesso con l'albero quando gli è caduta la mela in testa e ha ipotizzato il concetto di gravità.




Sicura che sull'albero non ci fossero due cavallette che si stavano accoppiando determinando, con il loro ardore, la caduta della stessa mela? [SM=g1838322]
Beh, volevo dire che la natura ha previsto che la nostra moltiplicazione devesse avvenire per via sessuale, ha anche previsto che si sarebbero accoppiati solo i migliori ed i più forti, esattamente come fanno anche gli animali. Le lotte e le guerre tra animali maschi, vedi cervi, antilopi, leoni etc... per ottenere i favori delle femmine, io le paragono, con le dovute differenze, ad alcuni atteggiamenti tipicamente umani come il bullismo. A differenza degli animali, noi umani abbiamoelaborato un'altra strategia per conquistare le donne, abbiamo pensato di usare il potere ed il denaro, da qui il tentativo di miglioramento costante, che non è solo fine a se stesso od a noi, ma teso sempre a fare colpo sull'altro sesso. Se non ci fosse stato il sesso sono convintissimo che saremmo stati fermi all'evoluzione degli animali.









- Minchia Moderator -
- Minchia Moderator sezione inglese -