00 25/11/2010 11:28
Re: Re: Re: Re: Re: Re:


Da almeno tre milioni di anni l'uomo fa sesso per riprodursi, a te sembra evoluzione quella di procreare senza fare sesso? francamente a me sembra involuzione, poi ovviamente ognuno ha le proprie idee.



Dillo un po' a quelle coppie che non riescono ad avere figli e che rivolgendosi all'inseminazione artificiale ora hanno dei bambini e una famiglia splendida. Ah sti involuti!!!



Solo la sopravvivenza non giustifica assolutamente la ricerca del successo, del potere e del denaro, anche gli animali sopravvivono, alcuni da qualche milione di anni più di noi e non hanno queste peculiarità. Hitler perché avrebbe scatenato la seconda guerra mondiale? In fondo era un capo di stato, temutissimo ed amatissimo dai suoi, aveva tutto, denaro e potere ma non gli bastava.
Perché non gli bastava? perché rischiare tutto?
Perché doveva pavoneggiarsi ed atteggiarsi a padrone del mondo...
E pavoneggiarsi è proprio la parola giusta.
Insomma intendo che la necessità di moltiplicarci, e qui c'entra il sesso, è talmente forte che condiziona incosciamente le nostre scelte e la nostra vita



e il sesso come giustifica la ricerca di successo?
Scusa ma sterminare 6 milioni di ebrei non mi sembra il modo migliore per moltiplicarsi.
Inoltre mi pare di non ricordare alcun Hitler jr.



Eh no, io parlavo, e lo sai benissimo, di riproduzione.
Non capisco cosa c'entri l'infibulazione, una pratica tribale inumana, con questo discorso, e Galileo, il padre della scienza moderna, è stato in prigione per le sue idee ed anche lui rappresenta l'evoluzione!!!



Parlavi di riproduzione???? Scusa ma il sesso non è necessariamente riproduzione, se non ricordo male.
Quando tu parli di sesso che spinge all'evoluzione non significa che è compresa la riproduzione, anzi una grossa percentuale di persone fa sesso pregando di non riprodursi!
L'infibulazione c'entra perchè toglie il piacere alla donna, e secondo il tuo ragionamento non essendoci piacere non c'è la voglia di sesso e quindi non ci dovrebbe essere evoluzione.
e ripeto Galileo è stato imprigionato per le sue idee rivoluzionarie, ma queste idee di evoluzione come puoi dire che sono state spinte dal sesso!!!????