Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GF 10

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2010 13:15
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
15/12/2009 22:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

se e' andato li doveva aspettarselo




L'ancora di salvezza"
George è sempre più amareggiato e, sofferente, cerca conforto in Carmela. Con lei si lascia andare in pieno al momento di debolezza che sta vivendo
george_gf10
Play Video

George intanto è sempre più amareggiato e, sofferente, cerca conforto in Carmela. Con lei si lascia andare in pieno al momento di debolezza che sta vivendo. Si appoggia alla ragazza e le fa sentire tutto il dolore e lo sconforto che prova. Le chiede aiuto e le dice di aver bisogno di suo figlio. La siciliana gli resta accanto senza dire una parola, offrendo al suo Principe tutto l'appoggio di cui ha bisogno. George sa bene di poter contare sul sostegno di Carmela, infatti le sussurra: "Dio mi ha dato solo un'ancora di salvezza e sei tu!". La siciliana sente la disperazione di George e capisce di essere l'unica persona in Casa, che può stargli vicino. Con tutta la convinzione che posside, gli risponde: "E allora aggrappati!".



Qualche minuto dopo, il ragazzo sente il bisogno di scusarsi con la sua dolce "farfallina", per averla coinvolta in questa storia, ma lei non le accetta e cerca di farlo ragionare, rassicurandolo che suo figlio non ha visto nulla. George è sfinito e non sente la motivazione per fare nulla. Cerca continuamente il conforto della siciliana, che continua a tenerlo stretto fra le braccia. In giardino però purtroppo alcuni concorrenti, ignari della presenza dei due ragazzi tristemente abbracciati in terrazza, cantano a squarciagola le sigle dei cartoni animati. Il Principe non riesce a sopportare a lungo le voci allegre e spensierate dei suoi compagni, che gli riportano ancora di più il pensiero di suo figlio. George, infatti, non riuscendo più ad ascoltare le canzoncine fanciullesche, si alza e torna in Casa, dove sulle scale scoppia a piangere di nuovo disperato.

dal sito ufficiale






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com