Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Vellettopoli 2 e Lapo

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2010 10:11
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.900
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
27/01/2010 09:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Su "Oggi" gli scatti rubati di Lapo
Al centro inchiesta sui "fotoricatti"
Domani, mercoledì 27 gennaio, il settimanale Oggi pubblicherà alcune delle immagini di Lapo Elkann al centro dell'inchiesta del pm Frank Di Maio sui "fotoricatti". Tra le "foto rubate", alcune in cui Lapo esce da un palazzo della periferia milanese e sale a bordo della sua Ferrari F430 gialla. Il servizio era stato offerto al periodico diretto da Andrea Monti nel giugno del 2009 e rifiutato perché ritenuto inopportuno.

All'epoca si era deciso che quelle foto non avevano "nessuna rilevanza sociale o di denuncia", ma sarebbero state solo "un'indebita intrusione nella privacy di una persona" e il materiale era stato restituito a chi lo offriva. Oggi di diverso c'è l`inchiesta in corso. La magistratura indaga e quelle immagini rappresentano una notizia. A corredare il servizio una intervista a Fabrizio Corona.

Inchiesta vip, ripreso il processo a Torino: Corona non c'è
Non si è presentato Fabrizio Corona alla ripresa del processo che a Torino lo vede imputato di estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. Il programma prevedeva l'interrogatorio del fotografo. Il suo difensore, l'avvocato Giuseppe Lucibello, si è scusato con i giudici, giustificando l'assenza di Corona con dei ''problemi'' sorti negli ultimi giorni e ha detto che sarà presente alla prossima udienza, il 12 marzo. I giudici hanno comunque spiegato che non intendono più interrogare il fotografo ma che, come prevede il codice, gli permetteranno, se lo desidera, di rendere dichiarazioni spontanee.

Il caso al vaglio del tribunale torinese è relativo ai 25 mila euro che Trezeguet pagò per ritirare un gruppo di fotografie che lo ritraevano in compagnia di una ragazza che non era la moglie. L'autore del servizio, il fotografo Fabrizio Pensa, anche lui imputato di estorsione, è stato ascoltato in aula e ha negato ogni accusa, spiegando di essersi limitato a scattare le fotografie, nelle quali a suo giudizio non c'era nulla di compromettente, e di non sapere quale fine abbiano poi fatto le immagini.

fonte: tgcom






‎"We need each other". Bill Clinton
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.900
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
27/01/2010 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non l'ho mai digerito e poi imparasse l'italiano almeno






‎"We need each other". Bill Clinton
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 397
Sesso: Femminile
27/01/2010 10:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il personaggio non piace neppure a me, ma il sottobosco di ricatti che emerge da queste inchieste e' davvero inquietante.












Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com