Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

x-factor 4

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2011 15:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
06/10/2010 08:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stefano stona e Manuela lascia
Polemiche a X Factor per l'esclusione

Nonostante le stecche e la canzone proposta come cavallo di battaglia ("Dillo alla luna" di Vasco Rossi), Stefano rimane in gara a X Factor mentre la rossa Manuela vede infrangersi la sua seconda possibilità (dopo la partecipazione a Sanremo 2003) in seguito allo scontro diretto con Cassandra. Elio solleva le polemiche accusando Stefano e Dorina di essere stati i peggiori della serata. New entry nella squadra della Maionchi è il 20enne Dami.

Una truccatissima Taylor Swift ha aperto la quinta puntata di X Factor, per presentare il suo nuovo singolo "Mine" tratto dall’ultimo album "Speak Now", che uscirà a fine ottobre.

Elio questa volta ha indossato i panni di Giuseppe Verdi mentre Anna Tatangelo, con i capelli sciolti, indossava le spalline glitterate ispirate agli anni 80 e pantaloni strappati che scoprivano le gambe.

La prima ad esibirsi l'eccentrica siciliana Cassandra che ha proposto "Come ti vorrei" di Iva Zanicchi, scelta dal caposquadra Elio per esaltare le sue capacità vocali. La Tatangelo però ha rimproverato la cantante di "urlare troppo", impressione confermata da Ruggeri che l'ha accusata di essere datata vocalmente. Dopo la deludente esibizione la scorsa puntata con "Per Te" di Jovanotti, Ruggero ha proposto "Crazy little thing called love" dei Queen, circondato dal corpo di ballo e coperto all'inizio da un acquario con pesce rosso. Forse troppi elementi hanno distolto l'attenzione dalla qualità della performance.

Ai Kymera è stata affidata la rockeggiante "Maria" dei Blondie. Il duo ha convinto e continua così puntata dopo puntata un percorso di scoperta e rinnovamento artistico personale. Il caposquadra ruggire li ha invitati ufficialmente a condividere il palco durante un live. Nathalie si è cimentata con l'impegnativa "Cornflake girl" di Tori Amos in maniera convincente. Infine Stefano ha chiesto e ottenuto di cantare "Dillo alla luna" di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini. Ma la sua esibizione è stata costellata da stecche. Nonostante questo, la meno votata dal pubblico è stata Cassandra.

Il secondo blocco di esibizioni è stato inaugurato da Manuela con l'intensa "No more I love you's" di Annie Lennox, dandone una personale interpretazione. Poi è stata la volta di Dorina con "Donna" di Mia Martini, l'esibizione più convincente della serata contrassegnata da calorosi applausi in studio e da qualche battibecco tra la Tatangelo ed Elio, dal momento che quest'ultimo ha lodato l'interpretazione sottolineando qualche sbavatura tecnica. Poi ancora scontri tra Anna e la Maionchi che ha difeso Stefano dall'accusa di aver stonato quando la Tatangelo ha specificato che Dorina è risultata "calante" ed era differente il caso. Il controverso Nevruz ha proposto "Charlie fa surf" dei Baustelle, giocando con le telecamere e fornendo, forse, la sua esibizione più convincente dall'inizio del programma. Infine il 17enne Davide ha chiuso con "Amore di plastica" di Carmen Consoli, dopo un inizio con qualche incertezza ha però dato - in modo positivo - la sua impronta personale ad una canzone certamente non facile perché legata allo stile della 'cantantessa'.

Il televoto ha decretato che il meno convincente è stata nuovamente Manuela che si è scontrata così con Cassandra. Ma un preoccupatissimo Elio si è detto stupito dal momento che "i peggiori sono stati Stefano e Dorina", scatenando le ire degli altri tre giudici. Cassandra per convincere canta "Città vuota" di Mina e unplugged "Killing me Softly" dei Fugees, mentre i cavalli di battaglia di Manuela sono stati "Una ragione di più" e "Hallelujah" di Leonard Cohen. E' quest'ultima in lacrime a lasciare per sempre - secondo il responso dei giudici - il programma tra i fischi di disapprovazione del pubblico in sala.

A giocarsi un posto dentro X Factor sono stati Lavinia, Carpe Diem, Dami e Alice. A spuntarla è il protetto di Mara Maionchi, Dami.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com