Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Amici 2010

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2011 17:15
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
02/10/2010 18:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

come sempre vi postero' giorno per giorno le notizie prese dal sito ufficiale

Speciale sabato - 10 - di Robi C.

Via alla decima edizione di Amici in un tifo da stadio; cercando di sovrastare il clamore del pubblico Maria annuncia grandi novità, tanto per cominciare la sigla, composta da Pierdavide Carone e intitolata "Ti vorrei"; è lo stesso cantautore ed ex ragazzo prodigio di Amici a presentarla con la sua chitarra, mentre uno alla volta si uniscono volti celebri della trasmissione, nell'ordine: Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Karima, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ed Emma Marrone; molto suggestivo l'impasto delle voci che gli affezionati del programma conoscono molto bene; bella, come sempre, la "ballad" di Pierdavide.

Maria invita i "veterani" a sedersi sui banchi che, in anni diversi, li hanno visti protagonisti, quindi introduce il gruppone degli "ipotetici nuovi allievi" che entrano correndo e poi si assiepano, seduti per terra, intorno alla pista; ma prima la presentazione del nuovo CD (il 3°) di Alessandra Amoroso "Il mondo in un secondo", da cui il singolo "la mia storia con te", brano che Alessandra canta per la platea in visibilio.
Quest'anno cantanti e ballerini faranno parte di due gruppi distinti, quindi alla fine ci saranno due vincitori; non ci sarà la suddivisione in squadre e i voti per le prove dei ragazzi saranno attribuiti solo da due commissioni esterne;

intanto arriva il primo nome di questa edizione: Vito Conversano, ballerino che si esibisce prima in moderno e poi in classico e quindi riceve la lietissima novella da Luca Zanforlin. Per Vito voti molto alti e a questo proposito Maria precisa che quest'anno servirà l'unanimità perchè un ragazzo entri nella scuola, quindi "l'asticella" si è ulteriormente alzata; in programma, come negli anni scorsi, contratti di lavoro con importanti compagnie e Teatri di danza.
Luciano Cannito, nuovo, ma non troppo, docente di danza, presenta la commissione esterna di danza:

il grande coreografo cubano, direttore di vari teatri in tutto il mondo e formatore di molti ballerini italiani, Ricardo Nunez, l'etoile dell'Opera di Parigi, star internazionale, direttore di molti teatri francesi, Eric Vu An, Donatella Bertozzi, storica, critica e grande esperta di danza de Il Messaggero.
Entra Annalisa Scarrone, cantante; la ragazza esegue (e molto bene) "Una zebra a pois" portata al successo molti anni fa da Mina; per lei si aprono le porte della scuola. Presentazione della commissione esterna di canto: i giornalisti già noti al pubblico di Amici: Dondoni, Giordano e Laffranchi, quindi i discografici Massara, Menci, Balestra, Brando, Alboni.

Riccardo Riccio, ballerino classico, balla sulle note de "Il corsaro"; al termine della sua esibizione gli viene comunicato che non è dentro nè fuori, ma "aspirante" (altra novità di questa edizione); a molti voti altissimi si è opposto il 5 della Celentano...e Cannito commenta: - non ci sono parole, non ci posso credere...- Maria spiega a Riccardo che potrà seguire le lezioni e vivere nella scuola (ma non con i titolari), fino al momento di un esame davanti alla commissione esterna (che si potrà ripetere ma non all'infinito); a questo proposito Vu An vuol tranquillizzare il ragazzo: - io parlo a nome di questa commissione, tu entrerai sicuramente -

Entra Alessandro Paparusso, cantautore che presenta la sua "Non piangere" e poi segue il destino di Riccardo, questa volta per l'opposizione di Vessicchio; anche per lui futuro test davanti alla commissione, questa volta di canto.
Andrea Condorelli è un ballerino moderno che esegue la sua prova dando un'ottima impressione; entra nella scuola all'unanimità, per lui voti molto alti e la sufficienza dalla Celentano. Stefan Di Maria Poole è cantautore di lingua inglese e presenta un suo brano; il ragazzo vive a Los Angeles ma ora dovrà stare qui a Roma, visto che è ammesso nella scuola. Giorgia Urrico canta "I'm outta love" di Anastacia e lo fa con la grinta giusta e capacità; la ragazza entra con la bellezza di un 8 da Vessicchio e un 8 e mezzo da Jurman.

Massimiliano Bruno è un cantante ed esegue "Wherever you will go", ma anche lui è aspirante, visto che se Vessicchio, Fontana e Zerbi gli hanno dato rispettivamente 7, 7 e mezzo e 6 e mezzo, gli altri, vedi Jurman, Di Michele e Parisini non sono arrivati alla sufficienza.
Virgilio Simonelli è un cantautore e presenta la sua "Non ha importanza"; per Virgilio è un plebiscito che va dall'8 di Jurman al 6 e mezzo di Fontana e Parisini. Il ballerino Paolo Cervellera danza sulle note di "Always midnight" ma per il 5 della Celentano rimane nella schiera degli aspiranti (Cannito gli aveva dato 8)

Maria spiega che gli aspiranti non dovranno, a differenza dei titolari, sostenere sfide esterne, quindi introduce la ballerina classica Debora Di Giovanna che danza sulle note di "Regina delle triadi" dal "Don Chisciotte"; per la ragazza voti che vanno dal 9 di Cannito al 6 della Celentano, quindi abile e arruolata.
Antonio Mungari, cantante, presenta "Sono già solo" dei Modà ed è ammesso; quindi è la volta della ballerina Michelle Vitrano a esibirsi e a ottenere il pass per la scuola. Ancora il tempo per l'esibizione di Francesca Nicolì, cantante che esegue una versione "punk-rock" del vecchio brano "Bang bang" e poi riceve la buona notizia: è titolare. La puntata finisce e per i restanti nomi Maria dà appuntamento alla registrazione di lunedì pomeriggio.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com