Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un orgasmo da urlo: punto L

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2011 13:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
21/07/2011 13:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gli uomini spesso non sanno quanti e quali vette del piacere possono raggiungere attraverso il sesso... il punto L infatti per molti è ancora uno sconosciuto. Sorprendi il tuo partner con delle carezze inaspettate!

il vostro corpo non ha più segreti per lui, e da quando avete abbandonato ogni inibizione raggiungere l’orgasmo per voi non è più un problema. Avete rapporti sessuali regolari e che terminano sempre a buon fine. Meglio di così non potrebbe andare, insomma. Ma ne siete proprio sicure? Per quanto la vostra e la sua totale soddisfazione sessuale possano essere sincere, forse è causata dal fatto che ancora non conoscete tutti i piaceri che il sesso può regalarvi. Mai sentito parlare del punto L?

No, non punto G, quello ormai lo conosciamo, proprio il punto L. Per essere più precise, stiamo parlando della parte esterna del muscolo pubo-coccigeo, tra la parte bassa dei testicoli e l’ano. E’ una parte dell’organo sessuale maschile invisibile all’occhio, ma molto sensibile alle sollecitazioni,che possono avvenire per via anale oppure esternamente. Se per il tuo partner la stimolazione anale è ancora un argomento tabù, puoi provare a sollecitare questa zona con il sesso orale, succhiando ritmicamente la punta del suo pene a intervalli regolari. Continuate l’aspirazione anche dopo l’eiaculazione, stimolando con le mani anche il glande, il punto dove si trova la clitoride maschile.

A quanto pare una stimolazione di questa zona particolarmente erogena provocherebbe nell’uomo un orgasmo molto più lungo e piacevole, cosa di cui molti uomini sarebbero ancora all’oscuro. Magari sono già consapevoli del probabile piacere che potrebbero sperimentare se voi vi arrischiaste ad allungare un po’ le mani da quelle parti, ma non oserebbero mai chiedervelo e forse stanno solo aspettando che voi facciate il primo passo.

Potreste affrontare “l’argomento” a letto, magari proprio dopo che lui vi avrà stimolata palpando il vostro punto G e il clitoride: sorprendetelo scommettendo che riuscirete a farlo godere in modo inaspettato, se solo vi darà carta libera… se proprio non ce la fa, sappiate che la stimolazione del punto L può avvenire anche con un normale rapporto sessuale, a patto che alleniate i vostri muscoli vaginali fino ad averne la padronanza sufficiente da muoverli adeguatamente per stimolare il sesso del partner.
Fabia Fleri - Nexta






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
21/07/2011 13:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

preferisco questa parte,piuttosto che con le mani


la stimolazione del punto L può avvenire anche con un normale rapporto sessuale, a patto che alleniate i vostri muscoli vaginali fino ad averne la padronanza sufficiente da muoverli adeguatamente per stimolare il sesso del partner.







---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com