Milano, morto tassista picchiato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00giovedì 11 novembre 2010 12:51
Massacrato per aver investito cane

Luca Massari, il tassista di Milano picchiato un mese fa per avere investito e ucciso un cane, è morto. Lo hanno riferito fonti dell'ospedale Fatebenefratelli, l'uomo non era mai uscito dal coma dal momento dell'aggressione. Qualche ora fa si pensava ad un miglioramento di Massari perché i medici avevano anche deciso di staccarlo dalla macchina che lo aiutava a respirare. Per il suo pestaggio sono in carcere tre persone.
Milano, morto taxista picchiato

Fino all'altro giorno era attaccato a una macchina che lo aiutava a respirare. Due giorni fa era stato trasferito nel reparto di neurochirugia perché aveva iniziato a respirare autonomamente ma non era stato registrato alcun miglioramento.

"Omicidio volontario con crudeltà"
Quanto agli aggressori, i tre sono finiti in carcere subito dopo il pestaggio. Arrestato Morris Michael Ciavarella, 31 anni, e un paio di giorni dopo i fratelli Citterio, Piero, 26 anni, incensurato e senza un lavoro stabile, e Stefania, commessa di 28 anni e fidanzata di Morris. Il cane era della fidanzata di Piero. Dopo la morte di Massari, il pm di Milano Tiziana Siciliano ha modificato l'imputazione per i tre aggressori in omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi.

Un mese fa l'aggressione
Era esattamente un mese fa, il 10 ottobre, quando, poco dopo l'una, in Largo Caccia Dominioni a Milano, Luca Massari, 45 anni, investiva inavvertitamente, uccidendolo, un cocker scappato in strada. Il tassista scese per prestare soccorso al cane e per scusarsi, ma venne pestato brutalmente da un gruppetto di tre persone.

Gravissimi i danni subiti: un grande edema cerebrale e lesioni al viso, ai polmoni e alla milza. Massari entrò in coma e subì anche un arresto cardiaco. Trasportato all'ospedale Fatebenefratelli le sue condizioni apparvero subito disperate, tanto che i medici non garantirono ai familiari che avrebbe superato le 12 ore. Trenta giorni di agonia e ora il tragico epilogo.

Ultimo aggiornamento ore 12:40

tgcom
cherubina_g
00giovedì 11 novembre 2010 23:51
versava in gravi condizioni da un po', mi è dispiaciuto tantissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com