gf 12

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
rosarossa79
00martedì 24 gennaio 2012 11:58
PROVA SETTIMANALE
Grazie ad Enrica i ragazzi superano la prova settimanale vincendo 150 euro. In realtà si disputano solo due manche: Fabrizio contro Ferdinando e Margherita contro Enrica. Tra gli uomini ad avere la meglio è Ferdinando (che ferisce Fabrizio durante lo scontro), mentre Enrica prevale su Margherita (che invece aiuta la concorrente).

AMEDEO, GIUSY E CHIARA IN NOMINATION
La nuova nomination si divide tra il gruppo dei nuovi arrivati e quello dei "vecchi". Dieci voti per Amedeo, sei per Giusy e 5 per Chiara. In realtà nel confessionale, Amedeo dichiara la sua intenzione di abbandonare la Casa e di parlare con gli autori. Come Rudolf non accetta che vengano mostrati "sempre e solo alcuni filmati e con Chiara". Alla fine decide di rimanere, ma la notte è lunga.
rosarossa79
00mercoledì 1 febbraio 2012 07:52
Gf12, Chiara abbandona la Casa
Amedeo incontra Nathalie, in nomination Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina


10:49 - Chiara lascia la Casa del "Grande Fratello 12" tra le polemiche. Perde lo scontro con Amedeo che non la saluta. Mentre Gaia, Floriana ed Enrica piangono: "Non se lo meritava". La quindicesima puntata è ricca di emozioni: dopo l'abbandono di Rudolf la tensione sale. Fabrizio incontra Monica, mentre Amedeo finalmente parla con la sua fidanzata Nathalie. I nominati della settimana sono Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina.
CRITICHE AD AMEDEO
Amedeo ha cambiato idea, non vuole più lasciare la Casa: "Non è giusto buttare all'aria tutti questi mesi...". E Chiara lo attacca subito: "Prima dice una cosa e poi un'altra, non sei stato coerente, la mia parola è solo una". Intanto Giusy non vuole lasciare il gioco: "Mi merito di stare qui più di Amedeo, ho molto da dire e da fare". Così Alfonso Signorini la consola: "A me Giusy piace, è una ragazza solare, che ha ancora molto da dare, devi uscire di più, mentre Amedeo oltre ai riccioli non ha mostrato nulla".

IL VIDEO DI NATHALIE
Nella stanza delle sorprese Amedeo trova una scatola con due braccialetti, segni del loro amore. Poi parte un video: "Ciao amore mi hai obbligato ancora una volta a venire qui, le cose non sono cambiate e non cambieranno, tu non sei andato in guerra, è inutile che ti abbatti così, tira fuori il vero Amedeo, forte e combattivo, mostra chi sei veramente, il ragazzo che mi ha fatto innamorare, io sarò sempre qui ad aspettarti".

L'INCONTRO CON NATHALIE
"Ti penso tutti i giorni, dall'inizio alla fine - dice Amedeo appena vede dall'altra parte del vetro la fidanzata che piange a dirotto -. Stai andando a casa? Stai continuando come ti ho detto?, ti amo troppo". Nathalie piange e Amedeo ringrazia Alessia Marcuzzi: "E' il regalo più bello che potessi farmi". Intanto Gaia polemizza: "Mò inizio a dire che me ne vado così me fate vedè mi madre".

IL DOPO RUDOLF
I ragazzi commentano la scelta di Rudolf di lasciare la Casa. Ilenia spera che "finalmente sia felice e che abbia chiarito con la fidanzata". Chiara lo attacca: "Quando è arrabbiato si inventa le cose, stavolta ha esagerato". Mentre Franco ammette di essersi fatto un po' trasportare dal suo pessimismo. Vito e Ilenia difendono il rugbista e se la prendono con Chiara: "Come ti permetti, Rudolf non si è mai inventato niente". Floriana prova a difendere la sua posizione: "Ve la prendete tanto con Chiara, ma Franco lo ha attaccato pesantemente e non gli dite nulla". Alessia poi chiarisce le presunte minacce del Gf: "Tutti i ragazzi firmano un contratto, Rudolf aveva paura di dover pagare delle penali. Il Gf gli ha consentito di scegliere il suo percorso, ma nessuno dei ragazzi è stato mai minacciato, non è una cosa possibile. Forse ha scambiato per minaccia la richiesta di rispettare le regole".
rosarossa79
00mercoledì 8 febbraio 2012 09:43
GF12, il televoto caccia dalla Casa Amedeo
Valentina racconta il suo difficile passato e in nomination vanno Fabrizio, Franco e Gaetano

00:34 - Colpo di scena durante il sedicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi. Amedeo, dopo che aveva espresso più volte la volontà di abbandonare il gioco, è stato eliminato dal televoto. L'inquilino chiarirà con la fidanzata Nathalie che ha avuto un duro scontro con Chiara in studio. Valentina ha rivelato il suo passato difficile di violenze domestiche. Nomination tutta al maschile con Fabrizio, Franco e Gaetano.
Gaia e Amedeo ai ferri corti, Casa divisa in due
E' stata una settimana intensa dentro la casa tra i litigi di Amedeo con Gaia fino al compleanno di Valentina. La casa dunque sembra divisa in due fazioni. Franco però viene accusato di doppio gioco prima è contro Franco e poi lo invita nella sua cena d'addio e mette il becco nella situazione tra Vito e Sabrina.

Il passato di Valentina tra paure e violenze
Dietro l'apparente durezza di Valentina, c'è fragilità e sensibilità. La storia che ha raccontato durante la settimana è destabilizzante. Insieme alla sorella e alla madre la ragazza ha subito delle violenze da parte del padre molto brutte. Si parla di botte, sangue per terra e scene di terrore fino all'anoressia: "Sono arrivata a pesare 49 kg". Alessia Marcuzzi tiene a specificare che si conosce solo la versione dei fatti di Valentina e chiede alla ragazza come ha fatto a superare un dolore così. "Non ne parlo proprio di quel che mi è successo generalmente - spiega Valentina -, non è un argomento che mi piace". L'ultimo episodio di violenza risale fino a tre anni e mezzo fa.

Il papà di Valentina e la telefonata respinta
L'inquilina viene convocata nel Confessionale dove c'è un telefono, potrebbe esserci il padre in linea. E' da molto che i due non si sentono, in questi ultimi mesi Valentina ha cercato di parlargli, anche spronata dalla madre, ma non c'è mai stata una risposta. "Il confronto con mio padre lo voglio fuori e non qui dentro. E' totalmente inutile", spiega la ragazza. La madre cerca di convincerla ma senza risultati.

Scenate di gelosia di Sabrina per Vito
Panico per un lapsus di Vito quando ha letto uno striscione di un aereo dedicato a lui ed Ilenia. Il ragazzo rivolgendosi a Sabrina l'ha chiamata per sbaglio Ilenia. Da lì discussioni senza fine. "Mi ero accorta del fastidio di Sabrina nei miei confronti e di Vito, del nostro riavvicinamento quando è andato via Rudolf - spiega Ilenia -. Non c'è niente di male se c'è stato un abbraccio tra me e Vito. Io ho invitato Sabrina a parlare con me e non con altri". Vito conferma che c'è solo amicizia con Ilenia.

Il triangolo Chiara-Amedeo-Nathalie si spezza
Amedeo viene convocato nel Confessionale: "C'era una atmosfera migliore senza Chiara". L'inquilino viene a conoscenza che Chiara e Nathalie si confrontano in studio. Nathalie ha sempre definito Chiara una "Sfasciafamiglie". Mentre Chiara l'ha definita una "ragazzina, piccolina" e poi in diretta passa all'attacco: "La confidenza che mi sono presa col tuo fidanzato è quella che mi ha sempre dato. Mi hai accusata sul piano del fisico ma non so se qualcuno te l'ha detto ma esiste un cervello e un carattere". La replica di Nathalie: "Quando ho dichiarato che eri sfasciafamiglie e mi riferivo a un tuo passato quando sei stata con un uomo sposato non è che parlavo del tuo privato perché ormai sei un personaggio pubblico".

Amedeo replica: "Chiara sapeva che ero fidanzato"
"Ho sempre allontanato Chiara spiegandole che ero fidanzato - spiega Amedeo in Confessionale - e lei non ha mai rispettato questa cosa. A Chiara ho sempre fatto un discorso per assurdo che se non fossi stato fidanzato qualcosa sarebbe potuta succedere. Per me era semplice amicizia. Con lei è un discorso chiuso da mesi". Ma Amedeo ribadisce che vuol uscire dalla Casa per parlare con la sua fidanzata ma deve aspettare il responso del televoto.

Lettera commovente di Vito per Sabrina
Sabrina nel Confessionale ascolta la lettera aperta che Vito le ha dedicato qualora fosse eliminata, parole, dolci affettuose e vera testimonianza di amicizia.

Il televoto caccia dalla Casa Amedeo
Alla fine tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina, il televoto manda via dalla Casa Amedeo che già da diverse settimane aveva manifestato la volontà di abbandonare il gioco. Adesso l'inquilino potrà confrontarsi con la fidanzata Nathalie.

Armando, Ilenia, Floriana e Vito sono immuni per tre settimane
Quattro inquilini guadagnano l'immunità per un periodo di tre settimane. Uno viene scelto dalla maggioranza dei coinquilini: Armando. Due dal televoto: Ilenia e Vito. Uno dal Grande Fratello: Floriana.

Nomination tutta al maschile con Fabrizio, Franco e Gaetano.
rosarossa79
00mercoledì 8 febbraio 2012 15:30
Gf, urla e accuse tra Enrica e Flo
Le due ex amiche litigano per una confidenza resa pubblica

12:11 - Anche il feeling tra Floriana ed Enrica è arrivata al capolinea nella Casa del "Grande Fratello 12". Le due (ex) amiche infatti sono le protagoniste di un litigio per una confidenza della sexy astrologa resa pubblica dalla siciliana. Ma forse la sfuriata nasconde qualcosa di più. Anche se le ragazze finora si sono sostenute a vicenda, le rivalità sotterranee cominciano a uscire allo scoperto.
Floriana infatti si intromette in una discussione tra Giusy ed Enrica. E attacca l'amica del cuore, colpevole di aver rivelato una sua confidenza. La siciliana in realtà sta raccontando all'inquilina il comportamento molto poco umile di una sua conoscente che se la tira e questo non le piace affatto perché "nella vita bisogna essere umili, famosi o non".

E riferisce a Giusy che Floriana le ha detto di essersela tirata molto in un particolare periodo della sua vita. Apriti cielo. La potentina intercetta il discorso e inizia a urlare e ad accusare la siciliana di poca serietà. Ma Enrica si difende e piuttosto condanna l'atteggiamento di chi si sente nella condizione di poter "trattare male le persone solo perché è famoso o bello".

La accusa quindi di essere superficiale. Ma la femme fatale replica agguerrita: "Anche tu te la tiri...". Poi tra le due torna il sereno, la loro amicizia "è talmente bella che non vale la pena rovinarla per argomenti così banali". Ma è solo una pace armata.
rosarossa79
00lunedì 20 febbraio 2012 18:47
Gf, arriva un altro inquilino
Nuova puntata serale, gli immuni decisivi per una decisione che cambierà le sorti del reality

10:55 - Si prospetta una serata di sorprese per la diciottesima puntata di "Grande Fratello 12", in onda stasera su Canale 5 alle 21.10. La sfida per i tredici concorrenti del reality si fa sempre più dura: oltre alle consuete nomination, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, saranno chiamati a giocare un ruolo decisivo in un'eliminazione a sorpresa. Intanto attraverso l'iniziativa del casting online, GF sceglierà un nuovo concorrente.
Dopo l'ingresso nella Casa dei tre 'Invasori' Patrick, Cristina e Ferdinando, è successo di tutto. I concorrenti li temono, anche se fingono di essere amici: durante la diciottesima puntata scopriremo tutta la verità su quello che alle loro spalle viene detto in Confessionale dai concorrenti in gara.

Ancora un "invasore" è pronto a raggiungere i sedici in gara: attraverso l'iniziativa del casting online, fra i cinquanta candidati più votati, GF sceglierà un nuovo concorrente. Come reagiranno le "vecchie" leve? Riusciranno ad accogliere la new entry?

Una prova "surreale" metterà a confronto la preparazione di alcuni concorrenti con quella di due avversari molto speciali: un border collie li sfiderà nello sport cinofilo più famoso, l'agility dog. Ma ci sarà anche un simpatico cane meticcio a sfidarli sulle curiosità più stravaganti del mondo animale. Chi tra l'uomo e il cane vincerà la sfida e saprà dimostrare maggiore agilità e competenza?

Sarà un confronto a colpi di rivelazioni il faccia a faccia tra Fabrizio, il tatuatore 'casanova' e una delle sue fiamme Monica, l'insegnante australiana con cui aveva avuto una storia: alcune 'prove a infrarossi' sveleranno particolari piccanti sul comportamento di Fabrizio nei giorni seguenti all'eliminazione di Monica.

Infine un concorrente tra Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.
rosarossa79
00mercoledì 29 febbraio 2012 07:26
Ferdinando eliminato dal Grande Fratello 12
Floriana, Sabrina e Valentina in nomination e Patrick punito da Ascanio per gli scherzi


10:57 - Puntata di fuoco durante la 19esima puntata del Grande Fratello perché sono finite le immunità quindi tutti sono contro tutti. Duro scontro di Sabrina contro gli altri inquilini per la sua gelosia ossessiva nei confronti di Vito. Patrick viene punito per i suoi scherzi ed entra in scena l'acerrimo nemico Ascanio. Ferdinando eliminato dal televoto esce dalla Casa. Nomination tutta al femminile con Floriana, Sabrina e Valentina.
Grande Fratello oltre 4 milioni e il 18% di share
Oltre 4 milioni di spettatori (4.053.000 spettatori) hanno seguito Grande Fratello 12 con una share del 17,94% di share (19,27% sul target commerciale). La diciannovesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ieri ha visto l’eliminazione di Ferdinando, ha raggiunto picchi vicini al 32% di share. Nel target 15-24 il programma ha superato il 28% di share.

Vito in mezzo a due fuochi: Sabrina (l'amore) e Ilenia (l'amicizia)
"Non è la situazione in cui volevo trovarmi", afferma Vito a proposito dello scontro e gelosia della sua innamorata Sabrina e dell'amica Ilenia. Sabrina ha la consapevolezza di avere molti nemici nella Casa e per questo si è autoisolata: "E' una situazione non tranquilla". Sostanzialmente Sabrina è gelosa della bella amicizia tra Vito e Ilenia. Quest'ultima specifica: "Inizialmente in questa storia non c'entravo nulla fino a quando Sabrina ha fatto una scenata di gelosia. Non ho colpe e a Sabrina ho spiegato che non c'era motivo perché fosse gelosa di me anche perché a me Vito non piace". Sembrava fosse tutto chiaro ma dopo un mese e mezzo è scoppiato di nuovo lo scontro violento.

Sabrina: "Comunque vada uscirò dal Grande Fratello"
Al centro delle polemiche infuocate dentro la Casa per la gelosia ossessiva nei confronti di Vito, Sabrina annuncia: "Comunque vadano le nomination io voglio uscire da qui". A peggiorare la situazione ci pensa Kevin: "E' completamente pazza".

Ferdinando, la nostalgia per Angelica e una lettera...
L'ex gieffino Ferdinando ha avuto nostalgia di Angelica quando è tornato dentro la Casa, ormai tra i due è finito l'amore da cinque mesi. "Quello che provo è ancora forte, ma oggi è un ricordo", confessa. L'ex fidanzata scrive al concorrente: "Sono stupita che tu abbia parlato della nostra storia ma sono stupita non ho tue notizie da cinque mesi. Perché parli di problemi esterni l'amore fa superare tutte le barriere. Potevamo farcela, se il 'noi' vive ancora nel tuo cuore solo quando uscirai parleremo solo io e te, in privato e mai più pubblicamente". Ferdinando però respinge la possibilità di una riconciliazione: "E' difficile" poi si contraddice "c'è ancora amore".

L'allegria contagiosa di Patrick e il ritorno del "nemico" Ascanio
Grande Fratello non fa passare senza conseguenze il ‘blitz’ nella Suite compiuto dai ragazzi alla fine della scorsa puntata. Per punire l'allegro Patrick a capo del commando ecco il rientro in Casa dopo otto anni di un suo ex coinquilino, suo storico rivale: il "vendicatore" Ascanio. Patrick è ammanettato su un palo di lap dance ed entra Ascanio che vendicandosi delle malefatte passate di Patrick lo riempie di vernice e uova spaccate in testa.

Armando riallaccia il rapporto con il padre
Tuffo nel passato per Armando, i ricordi di un’infanzia vissuta con il papà Salvo tra musica e spensieratezza. La voglia del concorrente è riallacciare un rapporto col genitore dopo che se n'è andato da casa. Viene trasmesso un videomessaggio dell'uomo che tra passato e presente si augura che possa esserci un riavvicinamento con il figlio. Poi la sorpresa: l'ingresso in Casa di Salvo e l'abbraccio tra i due.

Ferdinando eliminato e Sabrina ci ripensa: "Rimango"
Se prima aveva detto che si sarebbe ritirata a causa delle pressioni dentro la Casa, dopo l'eliminazione di Ferdinando Sabrina ci ripensa e spalleggiata dalla madre in studio decide di continuare il suo percorso al Grande Fratello. Sabrina con una storia di violenze domestiche ad opera del padre commuove tutti e la mamma cerca di risollevarla.

Enrica: "Con Luca pronta per una storia"
Enrica fresca di eliminazione dichiara: "Innamorata è una parola grande ma Luca mi è mancato più di quanto potessi prevedere e i presupposti per iniziare la storia ci sono. Mi ha colpita in tante cose: è intelligente, le sue chiacchierate mi piacevano...".

La sorprendente macchina della verità dello Squalo Luca
Luca si sottopone alla macchina della verità. Alessia Marcuzzi gli fa delle domande. Sei uno Squalo vero hai avuto più di 100 donne, è vero? Sì (La macchina della verità conferma) - Pensavi che la storia con Enrica potesse darti dei vantaggi? No (La macchina della verità conferma) Sei convinto che Enrica sia veramente innamorata di te? Sì (La macchina della verità dice che è falso) Hai mai avuto il dubbio di essere stato usato da Enrica? No (La macchina della verità dice che è falso) Sei veramente innamorato di Enrica? Sì (La macchina della verità dice che è falso)
rosarossa79
00mercoledì 29 febbraio 2012 21:41
Chiusura anticipata per il Grande Fratello 12

Ormai è sicuro, non si tratta di un pesce d’aprile: il Grande Fratello 12 chiude anticipatamente i battenti, e l’ultima puntata andrà in onda proprio il 1° aprile. La conferma ufficiale arriva da Alessia Marcuzzi in persona, che ha lo annunciato al termine della 19esima puntata del reality, andata in onda lunedì 26 febbraio.

Non sono bastati quindi gli ingressi nella casa di vecchie glorie del programma come Ascanio Pacelli, Patrick Ray Pugliese e Cristina Del Basso e lo spostamento alla domenica sera per arginare la perdita di ascolti, in quella che fin dall’inizio è stata un’edizione che non ha mai convinto del tutto gli spettatori.

Il GF 12 dunque durerà ancora cinque settimane, raggiungendo un totale di 24 puntate, tre in meno della scorsa stagione. Archiviato quindi definitivamente il progetto iniziale di un reality da record della durata di nove mesi, che alla luce dello share raggiunto è solo un’utopia…
rosarossa79
00lunedì 5 marzo 2012 07:59
GF, Floriana e Valentina lasciano la Casa

00:45 - Primo appuntamento domenicale con il Grande Fratello 12 e la puntata si prospetta ricca di sorprese ed emozioni. Oltre a discutere degli avvenimenti della settimana tengono banco le eliminazioni. Tra Valentina, Floriana e Sabrina è Floriana a dover lasciare la Casa. Insieme a lei se ne va anche Valentina, che non si salva dalla terribile "catena dei salvataggi" che la manda in ballottaggio con Sabrina. Vale e Sabrina in nomination.
Dopo un primo collegamento con le tre ragazze in nomination, Alessia deve fronteggiare la prima incursione in studio della serata. E' quella di Jonny Groove alias Giovanni Vernia, simpatico personaggio di Zelig che, al grido di "Ti stimo fratello" sceglierà tra i ragazzi il "cubista" dell'anno.

A tenere banco ci sono le manovre di avvicinamento di Patrick verso Ilenia. La Marcuzzi lo chiama in confessionale e, dopo avergli dato qualche consiglio per "rimorchiare meglio", gli comunica che è stata approntata la stanza della sorprese in modo da aiutarlo nell'impresa. Dovrà portarci la ragazza e ovviamente una volta rientrato in Casa dovrà tenere il segreto sul piano.

Intanto parte l'Rvm che testimonia i pessimi rapporti tra Ilenia e Floriana: una specie di battaglia continua senza esclusione di colpi che richiede un'ampia digressione.

Si avvicina il momento dell'eliminazione. Valentina, una delle nominate a rischio, viene chiamata in confessionale per una sorpresa: un videomessaggio di Fabrizio che la invita a essere sempre quella che che è e a non mollare. I giochi sono comunque fatti, Alessia chiude ufficialmente il televoto e tra poco si saprà chi deve abbandonare la Casa. La prima a salvarsi è proprio Valentina. A giocarsi la permanenza saranno quindi Floriana e Sabrina.

A proposito di Sabrina, parte un Rvm dedicato alla sua storia con Vito. La ragazza è commossa, piange. Alessia le domanda se è innamorata e lei risponde senza esitazioni: "Non starei così se così non fosse".
rosarossa79
00lunedì 12 marzo 2012 10:25
tgcom
Cristina e Vale fuori dal "Grande Fratello"
La regina della mortadella perde contro Sabrina mentre la Del Basso eliminata a sorpresa


00:43 - Emozioni e sorprese per il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 12. Scontro violento tra Ilenia e Vito che sembrano poi aver chiarito. Sabrina regala la possibilità all'ex amato Vito di incontrare la madre. Vale perde al televoto contro Sabrina. Ancora una eliminazione a sorpresa tra Sabrina, Cristina, Franco e Patrick e il televoto caccia dal gioco Cristina. I nominati della settimana sono: Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin.
Sabrina rinuncia alla lettera di sua mamma per Vito
In primo piano la storia ormai giunta al capolinea tra Sabrina e Vito. Grande Fratello ha in serbo per Sabrina una 'proposta indecente'. Grande Fratello ripropone alla concorrente la lettera scritta dalla madre della concorrente. Sabrina potrà leggerla ma così facendo negherebbe la possibilità a Vito di incontrare la sua mamma di persona. La decisione di Sabrina spiazza tutti: "Anche Vito ha vissuto dei fatti importanti e credo lui abbia veramente bisogno di incontrare sua mamma". I due si incontrano e la madre dice a Vito: "E' tutto passato il tempo guarisce ogni cosa, stai tranquillo e devi ridere e scherzare".

Vito e Ilenia, lite lunga e furiosa
Alcuni dubbi tra Ilenia e Vito fanno scatenare una lite furiosa e lunga. "O hai fatto delle considerazioni che non so e hai deciso di cambiare atteggiamento oppure non sei stato coerente con quello che sei stato prima", dice Ilenia al concorrente. Da questa accusa, ecco che scoppia un confronto molto duro. "C'ha bisogno di un'altra Floriana", chiude Vito. "Rispetto agli inizi lo vedo un po' più distaccato e cambiato", ribatte Ilenia durante la diretta. I due, comunque, poco prima della puntata della domenica fanno pace dopo un tentativo di chiarimento.

Ilenia a Sabrina: "Vito mi diceva che non voleva stare con te"
Durante la discussione con Vito Ilenia cala la maschera così chiama Sabrina e rivela apertamente la verità alla coinquilina sulle confidenze che Vito le aveva fatto: "Lui mi diceva che non voleva stare con te e poi il giorno dopo faceva tutto il carino con te. Io non c'ho mai capito niente e non è mai stato chiaro nei tuoi confronti". Vito impallidisce e accusa di scorrettezza l'ex amica: "Ci sono stati alti e bassi con Sabrina e credo che un amico serva a raccogliere delle confidenze e non era giusto spiattellarle a mo' di estorsione".

Patrick è il re delle relazioni mai nate
Patrick in questi giorni ha sempre lanciato l'amo ma non ha concluso nulla. Ha tentato di sedurre Cristina, Ilenia, Martina, subendo le pressanti e scabrose avance della Regina della Mortadella, Vale. Quest'ultima viene convocata nella suite per imparare la danza del ventre da due ballerine. Un modo per conquistare il "suo" Patrick. Alla fine ce la fa e conquista un bacio del suo amato. Vale riceve una sorpresa: per l'aretina sono scesi in campo i suoi concittadini riuniti nella sua bottega, per sostenerla in questa avventura.

Vale perde al televoto contro Sabrina
Sorpresa tra gli inquilini della Casa per l'eliminazione di Vale. Sabrina vince al televoto e rientra nel gioco. Contento Vito specie dopo il grande regalo che la coinquilina gli ha fatto.

Scontro in arena: nomination per Sabrina, Cristina, Franco e Patrick. Eliminata Cristina
I cinque ragazzi e le cinque ragazze si confrontano in arena per una seconda eliminazione. Hanno a disposizione una busta che contiene una scheda per scrivere i nomi di due persone che vorrebbero eliminare. I ragazzi potranno nominare le donne e viceversa le ragazze possono nominare gli uomini. Poi le concorrenti indicano di chi si fidano e a cui affiderebbero il loro destino: Cristina fa il nome di Patrick, Gaia indica Kevin, Ilenia fa il nome di Armando che viene scelto anche da Martina e infine Sabrina chiama Vito. Armando ha ricevuto più voti e tiene intatta la sua busta con le sue nomination, gli altri ragazzi la strappano. Armando ha scritto i nomi di Sabrina e Cristina. Per i ragazzi Armando indica Ilenia, Franco preferisce Ilenia, Kevin sceglie Gaia, Patrick invece fa il nome di Cristina e per ultimo Vito dice Sabrina. Ilenia ha ottenuto più voti e nella sua busta ci sono i nomi di Franco e Patrick. Il complesso meccanismo di scelte porta direttamente al televoto quattro concorrenti: Sabrina, Cristina, Franco e Patrick. Perde al televoto Cristina.

La difficile scelta di Armando
Armando viene convocato nel sottomarino dove ci sono tre portelli. Nel primo c'è una foto del concorrente con la mamma quando era piccolino. C'è una lettera scritta dal genitori sul riavvicinamento di Armando col padre. Nel terzo portello c'è una foto con Caterina con cui ha iniziato una storia importante nella Casa. Il concorrente può scegliere se ascoltare le parole di Caterina ma in tal caso dovrà rinunciare alla lettera della madre. "Ho un ottimo rapporto con mamma e voglio rivederla di persona mentre sento l'esigenza di confrontarmi con Caterina", Armando fa la sua scelta. Il protagonista ascolta le parole di Caterina che ha commentato gli apprezzamenti che ultimamente il fidanzato ha avuto per Cristina. Poi Caterina ha rivelato al suo ragazzo di aver tatuato il suo nome su un dito. Un atto d'amore.

rosarossa79
00lunedì 19 marzo 2012 07:48
Gf, Kevin e Vito lasciano la Casa
Notizia shock: Caterina tradisce Armando con Fabrizio, Gaia è la prima finalista


00:53 - Nella 22esima puntata del "Grande Fratello 12" per Armando e Caterina arriva il 'sospirato' momento dell'incontro, ma non sono rose e fiori. Perché si scopre che la ragazza lo ha tradito con Fabrizio. Intanto Kevin viene eliminato al televoto mentre Ilenia, che era stata scelta dai suoi compagni per la finale dell'1 aprile, cede il privilegio a Gaia. A sorpresa anche Vito deve lasciare la Casa. In nomination Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.

TRIANGOLO CATERINA-ARMANDO-FABRIZIO
Nella Casa sta per scoppiare una bomba. Caterina dovrebbe fare una sorpresa ad Armando, ma c'è l'incognita Fabrizio. Perché il latin lover rivela che ha fatto sesso con la ragazza: "Abbiamo passato una notte insieme. Io non ho mai preso in giro nessuno, ho sempre fatto tutto alla luce del sole". Alessia Marcuzzi chiede a Caterina se abbia qualcosa da dire prima di incontrare Armando. "Niente Alessia, ti ho detto tutto", è la risposta. Ma subito dopo Alessia le mostra la copertina del settimanale "Visto" che giovedì manderà in edicola un'edizione con una copertina particolare, ovvero Fabrizio che annuncia: "Ho fatto sesso con Caterina". La ragazza nega. Così la Marcuzzi si collega con la Casa e dà ad Armando (e a tutti gli inquilini) la notizia shock. "Io Armando credo in noi, voglio che queste cose restino fuori", dice lei. Armando replica: "Io voglio fatti concreti". Così interviene Fabrizio: "Ha fatto tutto lei, io non c'entro".

IL SILENZIO DI CATERINA
Armando le chiede di dire la verità: "E' vero che ci sono questi messaggi?". "Io posso solo dirti che ti amo", gli risponde la ragazza. Alfonso Signorini le chiede di fare luce: "Dalla faccia che mostri in diretta, sembrerebbe che il fattaccio sia successo eccome...". Ma Caterina con un filo di voce dice: "E' una cosa privata, voglio parlare solo con lui". E Marcuzzi e Signorini le ricordano che ha partecipato a un reality.

L'AMMISSIONE DEL TRADIMENTO
Caterina piange, mentre Armando si muove nervosamente nella Casa tra i compagni che lo guardano in silenzio. Il siciliano la raggiunge quindi nella stanza delle sorprese. I due si abbracciano e poi parlano chiaramente. "Dimmi la verità, si o no?, io e te non abbiamo bisogno di parole, da quel video ho capito altro. Dimmi cosa è successo, non me ne frega nulla delle telecamere: l'hai fatta la cazzata?" le chiede con molto calma. "Io non volevo incontrarti così - gli dice piangendo - ho visto delle cose da fuori che non mi sono piaciute. Non ti vedo da due mesi e mezzo". Poi alla fine ammette: "Sì". E Armando la lascia sola.

KEVIN ELIMINATO
Il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella Casa è Patrick. Il pubblico decide quindi di salvare anche Gaia e Ilenia, che le ha dedicato una bellissima lettera, può finalmente gioire con lei. Gaia trova una busta e legge l'ultimo verdetto del televoto: "Il concorrente che deve abbandonare al Casa è Kevin". L'estroso ragazzo lascia il realty in lacrime, mentre Sabrina è salva.

BALLETTO SEXY DI CRISTINA
Cristina Del Basso regala un balletto hot. Con una tuta color carne che fascia le curve mozzafiato, come Dita Von Teese fa un bagno dentro una coppa piena di schiuma. Un nude-look molto sexy che dopo l'esibizione nasconde dentro l'accappatoio. Poi la prorompente ex concorrente dà i voti agli uomini della Casa: "Armando: 8. Franco: 6. Vito: 5. Patrick: 10+. Kevin: 4. Ferdinando: 7".

ILENIA E' LA PRIMA FINALISTA DEL GF12
Alessia annuncia ai ragazzi che attorno al tavolo delle scelte i ragazzi sceglieranno il primo finalista del "Grande Fratello 12". Sono infatti i ragazzi a decidere chi sarà il primo finalista, in una schede devono indicare il nome della persona che secondo loro merita di andare in finale. Il prescelto del gruppo, con tre voti, è Ilenia.

ILENIA CEDE PRIVILEGIO A GAIA
Il Gf fa una proposta indecente a Ilenia. La mette davanti a una scelta: "Accetti il privilegio, rinunci scegliendo di rimetterti in gioco al pari degli altri, o cedi il privilegio a un tuo compagno". E Ilenia sceglie di dare questa opportunità a Gaia: "Non ho mai rischiato di uscire, vorrei avere un riscontro con il pubblico. Arrivare in finale così non mi piace e poi a Gaia io voglio molto bene".

CATERINA TORNA IN STUDIO
Caterina torna in studio per dare la sua versione. E racconta la sua verità: "Chiedo scusa a te Alessia, il mio atteggiamento non è giustificabile, ho sbagliato, abbiamo passato mezz'ora insieme, avevamo bevuto, ho avuto un momento di debolezza, ho sbagliato. E spero di poter recuperare con Armando. Con le parole non si risolve nulla, spero di poter recuperare con i fatti".

VITO E' IL SECONDO ELIMINATO
Arriva il momento della seconda eliminazione che avviene in Arena. I ragazzi, a turno, scelgono una persone da salvare, alla fine restano in tre: Sabrina, Martina e Vito, che vanno subito al televoto. Il pubblico decide che a lasciare la Casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale è Vito. In nomination finiscono Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.
rosarossa79
00lunedì 26 marzo 2012 12:21
GF, Ilenia e Armando eliminati dalla Casa
Insieme a Gaia in finale Franco, Martina, Patrick e Sabrina. Duri confronti tra i concorrenti

00:46 - Serata davvero speciale per Grande Fratello. E' infatti arrivato il momento della semifinale. I quattro concorrenti che raggiungono Gaia in finale sono Patrick, Franco, Sabrina e Martina. Puntata ricca di tensione con i duri confronti tra Caterina e Armando, Vito e Franco e Ilenia con Floriana. Ospite speciale della puntata condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, una Manuela Arcuri in versione Jane alla ricerca del suo Tarzan.
Serata decisiva, dove molti nodi arrivano al pettine e soprattutto si designano i quattro concorrenti che raggiungeranno Gaia in finale per giocarsi il premio finale di 250mila euro.

Si comincia subito forte, con il confronto tra Armando e Caterina. Lei è nella stanza delle sorprese che lo aspetta e Alessia si collega con la Casa con Armando. Il quale serafico dice che in fondo non ha pensato molto alla notizia del tradimento della ragazza perché "non stiamo a chiudere una storia di due o tre anni...". Nessuna scenata, niente rabbia, ma Armando è decisissimo: "Ho messo un gran pietra sopra" dice. Poi viene lasciato solo per ascoltare la video-lettera di Caterina. La ragazza chiede scusa anche se al contempo rinfaccia ad Armando alcuni comportamenti e dice di aver "dovuto lottare" per il loro amore.

Armando è impassibile e ribatte che non ha provato nulla. "Caterina mi è scaduta come persona - spiega - e ho bisogno di stimare una persona per amarla". Signorini approva il discorso di Armando e la parentesi si chiude (per ora). E infatti il momento di un ospite speciale. Ecco apparire Manuela Arcuri, nella suite, accanto a un casco di banane. "Sono nella mia giugla!" dice lei e spiega che si trasformerà in una perfetta Jane per scoprire chi, tra i ragazzi della Casa, sarà il miglior Tarzan.

Rieccoci ad Armando e Caterina. All'architetto viene chiesto di andare in giardino dove appare Caterina. La ragazza che ha "lottato per il loro amore" adesso sembra rivoltare la situazione, e si dice delusa dalla reazione di Armando alla notizia del tradimento. Il confronto è serrato, Caterina sembrava dover entrare per chiarire con Armando e invece, incalzata dalla domande della Marcuzzi, esce che sta frequentando Fabrizio e in questa settimana si sono rivisti. "Sono molto molto confusa" dice Caterina. Signorini, tra il tripudio del pubblico, interviene con una stoccata: "Visto che hai detto che in questi tre mesi sei stata 24 ore su 24 a guardare Armando - chiede alla ragazza -, volevo sapere se eri sintonizzata su Mediaset Premium anche quando eri con Fabrizio...". Armando scocciato chiede di chiudere l'incontro: "Non c'è bisogno che mi aggiorni" dice a Cate.
rosarossa79
00venerdì 30 marzo 2012 14:29
Gf12, sale la tensione per la finale
Gaia, Franco, Patrick, Martina e Sabrina sono sempre più vicini alla realizzazione del loro sogno

11:55 - Sale la tensione nella Casa del "Grande Fratello 12", perché domenica primo aprile in prima serata su Canale 5 ci sarà la grande finale del reality più amato con Alessia Marcuzzi. Dopo l'uscita a sorpresa di Ilenia che era la super-favorita, Gaia, Franco, Patrick, Martina e Sabrina sono sempre più vicini alla realizzazione del loro sogno. Chi la spunterà?
I finalisti hanno trascorso la settimana tra giochi e scherzi. Con Patrick che è sempre più vicino alla bella Martina (baci, carezze, morsi maliziosi e sfide a colpi di cuscini e schiuma da barba dimostrano che tra loro c'è qualcosa di più di un rapporto di convivenza), Gaia che sente la mancanza di Ilenia e Sabrina e Franco che si interrogano sulla finale.

"Ma sarà una puntata come un'altra, si sta qui tre ore e poi finisce tutto!", sostiene Patrick. Il romano, però, non capisce l'esternazione dell'amico e chiede: "Ma non eri agitato?". E l'estroso inquilino confessa: "Sì, ma un po' lo sono anche ora". Intanto "Grande Fratello" organizza un picnic in giardino per i ragazzi, ai quali fa trovare tovaglia, cestini, posate ed anche uno dei giochi più graditi: il Twister. I concorrenti sembrano felicissimi di poter far merenda sdraiati sotto il sole cocente. Si ride e si brinda pensando alla finale.
cherubina_g
00lunedì 2 aprile 2012 07:56
Grande Fratello 12, vince Sabrina


Sabrina Mbarek è la vincitrice del Grande Fratello 12. La finale si è tinta così di rosa, dopo un lungo dominio di trionfatori al maschile. Addirittura la prima donna ad aver vinto in questi ultimi anni che vedono Alessia Marcuzzi al timone del reality (l'ultima donna a conquistare la vittoria finale era stata Serena Garitta nel Gf4).

Una vittoria schiacciante quella della 21enne studentessa di giurisprudenza che da grande vorrebbe diventare magistrato: nel televoto finale ha ricevuto il 76% dei consensi del pubblico contro il 24% di Gaia (Chi avresti scelto al televoto finale? VOTA). Un risultato che conferma la forza di questa concorrente uscita indenne da oltre dieci nomination. Patrick, già concorrente della quarta edizione, si è fermato al terzo gradino del podio. In precedenza erano stati eliminati Franco e Martina.

Sabrina non ha solo vinto il montepremi di 240mila euro, ma grazie al reality ha trovato anche l'amore. Durante i suoi 84 giorni di permanenza dentro la Casa, la ragazza nata a Udine ha trovato in Vito un grande amore, seppure molto combattuto, fra grandi passioni e crisi di gelosie. E proprio alla coppia è stata dedicata la performance di Noemi, che ha cantato "Sono solo parole", il brano con cui ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo 2012.

Un momento di romanticismo e dolcezza che almeno in parte ha messo un punto su una edizione caratterizzata da concorrenti che, sin dal primo giorno e più che negli anni passati, si sono contraddistinti da aggressività e volgarità. Almeno in parte perché anche la serata finale ha visto i litigi in studio, da una parte, fra Floriana, Ilaria e Chiara, e dall'altra fra Vito e Franco. A cui aggiungere l'ennesimo faccia a faccia fra Caterina e Armando con il catanese deciso a non riaprire più alcun spiraglio di dialogo.

Ora il Grande Fratello, come annuciato, nelle settimane scorse da Pier Silvio Berlusconi si prenderà una pausa di riposo: il reality non ripartirà subito come avvenuto negli ultimi anni, ma un periodo più lungo quasi come fosse una pausa di riflessione. Un periodo forse utile per capire se i meccanismi messi in scena in questi ultimi anni hanno ancora un senso oppure necessitino di essere rivisti così come i commenti dei fan sui social network e gli ascolti contenuti sembrano richiedere.


fonte: www3.lastampa.it/focus/grande-fratello-12/articolo/lstp...
rosarossa79
00lunedì 2 aprile 2012 12:01
me lo aspettavo vincesse lei
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com