gf 12

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
rosarossa79
00martedì 18 ottobre 2011 13:04
Il GF12 riparte da una Casa tutta nuova


09:09 - Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin.
Grandi novità si annunciano a partire dalla Casa. Dalle prime immagini, con gli operai ancora al lavoro, si intravedono tre porte per il confessionale, spazi più grandi, dal soggiorno alle docce, e una scala che conduce al terrazzo. Anche se secondo le indiscrezioni (non confermate) del settimanale "Gente" le case potrebbero essere addirittura due.

Con un tugurio tutto nuovo e particolare. Intanto è partito il solito toto-concorrenti. Si parla delle tre miss mancate, escluse dal concorso per gli scatti osé, Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. E ancora un principe che cerca moglie, uno spogliarellista, un pr e la sexy barista reggiana Lory Zavate per la quale le donne della città hanno firmato una petizione per chiudere il suo bar.

Ma sono solo voci (riportate dal settimanale), che finora la Endemol, che produce il programma, non ha confermato. Sembra sicura, invece, la presenza tra le vecchie glorie di Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10). L'unica certezza però è che il 24 ottobre la Casa più spiata d'Italia riaprirà le sue porte.
rosarossa79
00sabato 22 ottobre 2011 19:50
tgcom
17:22 - Sangue blu ma anche tante storie di ordinario e straordinario disagio nel cast del "Grande Fratello 12", che torna da lunedì in prima serata su Canale 5, condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, e in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium. Tra gli altri, come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione, nella casa-bunker di Cinecittà entreranno un principe e un conte.
Il primo è il misterioso Kiran, principe indiano in cerca di moglie, proprio come nel film con Eddie Murphy diretto da John Landis nel 1988. Mentre l'altro nobile che varcherà la porta rossa è Leone Guicciardini, discendente del più noto Francesco, scrittore e politico fiorentino del XIV Secolo, capostipite di una delle famiglie piu' in vista dell'epoca medicea. Leone però fa il barista e si definisce "un fancazzista" a cui "è rimasto ben poco dell'eredità culturale ed economica della famiglia".

Accanto ai concorrenti blasonati una serie di ragazzi, di età media intorno ai 24 anni, "che hanno storie piu' difficili, hanno famiglie allargate e spesso sgangherate", spiega il capo degli autori del reality dei reality, Andrea Palazzo. Due di questi ragazzi sono stati mostrati oggi durante la presentazione alla stampa del programma: Danilo, un giovane di Bari, che ha abbracciato la fede cattolica dopo aver trascorso un periodo in una comunità religiosa in seguito ad uno scippo commesso all'età di 12 anni; e Claudia Letizia, 32enne napoletana con la passione per il burlesque (ha partecipato anche a 'Lady Burlesque' du SkyUno) e mamma di un bambino di 8 anni che ha dovuto superare diversi problemi di salute. Il resto del cast (nella casa dovrebbero entrare in 16 lunedì, ma la panchina è lunga perché potrebbero esserci nuovi innesti) verrà svelato solo nel corso della prima puntata.

Anche quest'edizione durerà a lungo, almeno le 27 settimane dello scorso anno, anche se il direttore della rete ammiraglia Mediaset, Massimo Donelli, preferisce scaramanticamente non annunciare date.
rosarossa79
00sabato 22 ottobre 2011 19:50
tgcom
Alla conduzione del prime time, dal Palastudio di Cinecittà rivisitato con un sorprendente ledwall centrale pronto ad "esplodere", ci sarà, reduce dalla felice gravidanza della sua seconda figlia, Alessia Marcuzzi, affiancata anche quest'anno da Alfonso Signorini. "Annoiarsi è impossibile con questo programma, perche' cambia completamente ogni anno, col cambiare dei concorrenti. Quest'anno molti dei ragazzi hanno storie particolari ma sono tutti molto allegri e tutti più consapevoli che il 'GF' non è necessariamente il trampolino per il successo nel mondo dello spettacolo".

A novembre, nella serata del lunedì "Grande Fratello" dovrà vedersela per quattro settimane con la concorrenza del nuovo show di Fiorello su Rai1, 'Il piu' grande spettacolo dopo il weekend': "'Grande Fratello' -ha detto in proposito il presidente di Endemol Italia, Paolo Bassetti - è l'unico programma tv che ha dimostrato una fildelizzazione del pubblico così forte per così tanti anni e con edizioni sempre più lunghe. Sarebbe scorretto fare un confronto diretto tra un reality show che dura 6 mesi e vive di storie di ragazzi normali ed un programma evento che potrà contare su grandi ospiti".

I 16 concorrenti arrivano da tutta Italia: dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Lombardia, il Veneto, l'Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, l'Abruzzo, la Puglia e la Basilicata. Sono prevalentemente giovani: il più giovane ha 20 anni, il più grande 34. Nessuno dei 16 fortunati, però, fino alla fine, avrà la certezza di essere un effettivo concorrente della dodicesima edizione di Grande Fratello, una lotteria di emozioni che terrà con il fiato sospeso per tutto il kick off: gli aspiranti concorrenti, infatti, avranno diverse prove e numerosi imprevisti da superare. La strada che conduce alla Porta Rossa, che separa il mondo della realtà da quello del reality e, soprattutto, dal montepremi di 250.000 euro, sara' lunga e faticosa per tutti.

Per cercare di ovviare definitivamente al problema degli eccessi verbali e delle bestemmie costate l'espulsione a più di un concorrente e tentare di dissuardere comportamenti scorretti in genere nella casa, "la produzione -spiega Andrea Palazzo- ha deciso di introdurre delle penalità in denaro che incideranno sul montepremi".

Anche il meccanismo del gioco renderà la permanenza nella Casa, che negli anni si è evoluta e trasformata (passando dai 325 mq della prima edizione, ai quasi 2.000 mq di quest'anno) non così scontata, anzi costantemente a rischio: i ragazzi saranno continuamente messi alla prova, anche psicologicamente e, restare in gioco, sarà una conquista da guadagnare "sul campo".
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:30
dal sito ufficiale

Esercizi mattutini in Casa GF
Risveglio all'insegna della forma fisica per i nostri inquilini, primo bagno in piscina per una divertente acquagym
Danilo

La mattinata in Casa trascorre serena e piena di vitalità, dopo la colazione infatti, i ragazzi si preparano per fare un po' di attività fisica. Alcuni decidono di immergersi in piscina per fare acquagym, mentre gli altri capeggiati da Filippo si sistemano in giardino per riscaldare i muscoli con la ginnastica, ma ecco che il GF rende l'atmosfera ancora più vivace con un po' di musica.

Danilo con in mano una palla da rugby si scatena in acqua, facendo divertire Gaia e le altre ragazze in piscina. Dopo poco gli inquilini che si trovavano in giardino entrano in Casa, correndo in circolo intorno alla piscina, unendosi ai loro compagni con canti e risate.

Quest'oggi gli inquilini sono proprio decisi a mantenersi in forma, in salone infatti, Caterina, Claudia e Chiara si preparano per fare gli addominali, raggiunte poi da Rudolf il quale illustra alle ragazze il modo corretto di eseguire l'esercizio.
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:30
Si comincia a sparlare...
Chiara e Caterina si trovano in terrazza a confrontarsi su alcuni concorrenti della Casa

Primi commenti cattivelli nella Casa, infatti Caterina e Chiara non risparmiano le parole e si confrontano su alcuni concorrenti. La prima lamentela è per Floriana:"Sono infastidita dal suo atteggiamento, mi fa pesare il fatto che sono stata membro del MENSA e mi fissa sempre, è finta secondo me!", racconta Caterina. L'amica annuisce e conferma la sua impressione, sembra proprio che la napoletana si sia già fatta notare negativamente.

Le due continuano a chiacchierare, Filippo sembra non convincerle ancora mentre quello che le ha colpite in fatto di bellezza è Rudolf col suo fisico mozzafiato. Si cominciano a delineare le prime antipatie e simpatie..ne vedremo delle belle!
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:31
L'oggetto del desiderio
Chiara e Caterina fanno uno scherzo a Rudolf per convincerlo a dormire con loro due...

Chiara e Cateroma hanno già le idee ben chiare sul più bello della Casa, è Rudolf! Infatti le due nuove amiche continuano da diversi minuti a parlare ininterrottamente della beltà del rugbista, di quanto sia sensuale e interessante. Particolare che colpisce Caterina è la cicatrice sul sopracciglio, le piace proprio! Le ragazze vorrebbero lo stesso "castigo" che è stato inflitto a Danilo e Sofia, l'esser incatenate al loro bel ragazzotto romano.

Un'altra idea che è balenata nella mente delle due è quella di dormire insieme a lui e inventano che il GF ha deciso che non si possono fare camerate maschili e femminili perciò il bel rugbista dovrà dividere il letto con loro. Quando Rudolf va a chiedere conferma in Confessionale, Chiara e Caterina implora il GF di regger loro il gioco. Si preoccupano poco del fatto che Rudy sia fidanzato:"Io non ce l'avrei mandato, perciò problemi suoi!", ironizza Chiara. Ormai il ragazzo è stato adocchiato, vedremo se riuscirà a resistere alle provocazioni femminili...
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:31
Le prime discussioni
Ilenia e Adriana non sono d'accordo sul quando pulire la cucina mentre Claudia racconta la sua passione per il burlesque

Mentre i ragazzi sono sul divano a confrontarsi e chiacchierare delle loro esperienze passate, cominciano i primi litigi. Argomento di discussione è la pulizia della cucina. Infatti da una parte c'è Ilenia, la romana verace, alla quale non va per niente di lavare le stoviglie e rimanda tutto a domani mentre dall'altra parte Adriana vorrebbe pulire subito ciò che hanno sporcato a cena piuttosto che accumulare tutto. Alla fine si alza Valeria e va ad aiutare Adriana così da mettere fine ad ogni dissidio.

Intanto troviamo Luca e Floriana sulla poltrona ad ascoltare interessati i racconti di Claudia sulla sua passione, il burlesque. Infatti ricordiamo che la mamma 32enne napoletana ha quest'hobby sensuale e ne va fiera. Spiega tutti i particolari dei suoi spettacoli, dai travestimenti alle musiche di sottofondo, dal pubblico che assiste alle tecniche di seduzione. Luca e Flo sembrano avere molto feeling, c'è sintonia tra i due, l'uno molto cerebrale e poetico, l'altra filosofa e colta. Chissà se nascerà qualcosa tra loro..
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:35
Il pentimento di Danilo
Il bel barese racconta il suo passato: "Di rubare non voglio più saperne"
Danilo

All'interno della Casa iniziano già ad instaurarsi i primi rapporti di amicizia, le confidenze personali non si fanno attendere. Una delle vicende biografiche più interessanti e più chiacchierata di questi primi giorni di convivenza è quella del barese Danilo, che nel clima dell'area relax si lascia andare e mostra il suo lato più riflessivo.

Il barese racconta a Chiara e Caterina il suo passato burrascoso ed insiste sul fatto di voler cancellare la macchia che segna inevitabilmente la sua giovinezza ed il rapporto con i suoi genitori, che dice essere ancor oggi piuttosto difficile. I ricordi riaffiorano e Danilo è un fiume in piena quando rievoca i ricordi del suo primo furto, la profonda delusione da parte dei genitori, i quali, dice: " Mi puntavano il dito contro" e la successiva quanto fortunata decisone di trasferirsi a casa dei nonni. Infatti è proprio qui, in questo nuovo ambiente lontano dalla casa nativa e dalle accuse senza comprensione, che Danilo è riuscito a dare un taglio netto con il suo passato, che ha iniziato a lavorare sotto la guida del parroco e soprattutto del nonno, figura fondamentale nella sua vita, vero artefice della sua maturazione.

Ma "La vera folgorazione - racconta ancora Danilo - "l'ho avuta durante il funerale di mia nonna" dove, dice, si è sentito chiamare a frequentare nuovamente la Chiesa. Poi descrive gli incontri all'interno della comunità, le nuove amicizie tanto diverse da quelle precedenti, la scoperta del lavoro come valore e come fonte di soddisfazione. "E' bello guadagnarsi i soldi lavorando. Di rubare non voglio più sentir parlare" aggiunge orgoglioso, e le due ragazze non possono fare a meno di complimentarsi per il suo coraggio e la forza dimostrata nei momenti difficili.
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:35
Conoscendosi in giardino
Sofia, finalmente libera dalle catene che la legavano a Danilo, comincia a chiacchierare con Claudia

Sofia, dopo esser stata liberata dalle manette che la legavano a Danilo, comincia a far conoscenza anche degli altri concorrenti. La troviamo in giardino a chiacchierare con Claudia e Ilenia. Tutte e tre sono d'accordo sul fatto che il giovane Kiran sia davvero simpatico e carino nei modi, educato e gentile.

L'unica che per ora non viene proprio sopportata è Gaia:"Sembra che prenda in giro tutti coi suoi atteggiamenti", esclama Sofia. Claudia annuisce ed è completamente d'accordo con l'amica e aggiunge che invece trova molto simpatiche Chiara e Caterina. "E' molto affiatato e carino il gruppo di quest'anno - afferma Sofia - anche se è sempre diverso vivere nella Casa e guardarla da fuori". Poi però passano a parlare di probabili persone da nominare e sembra proprio che Kiran e Floriana siano tra i papabili. Cominciano le Nomination!
rosarossa79
00giovedì 27 ottobre 2011 13:37
Kiran il "vampiro"
I ragazzi decidono di andare a dormire ma Kiran li disturba entrando e uscendo dalle camere e in poco tempo nasce una discussione
Gaia e Kiran

Scende la notte e i ragazzi decidono di andare in camera a dormire, ma pare che Kiran di dormire non ne abbia assolutamente voglia...si aggira come un "vampiro" per la Casa, e il suo comportamento infastidisce alcuni di loro in particolar modo Amedeo, che si lamenta perché durante la scorsa mattinata ha accusato la stanchezza e non vuole più svegliarsi con il mal di testa dovuto alle poche ore di sonno.

Per fortuna che arriva Luca, il pacere della situazione nata in camera, che vede come "vittima" il nostro "vampiro", e prende le difese di Kiran spiegando ai Ragazzi che "ha il diritto di uscire dalle stanze come e quando vuole e bisogna rispettarlo poichè ha uno stile diverso dal loro" ma Amedeo sempre più innervosito ribadisce che lui ha sonno e non vuole assolutamente dormire con una persona che gli cammina intorno al letto e che ci mette poco a "rimandarlo da dove è venuto", Leone e Gaia lo incitano.

La diatriba va avanti, Leone sembra avere la soluzione "facciamo finta di spingerlo per sbaglio verso la Porta Rossa, questa si apre, lui esce ed é automaticamente eliminato", a Luca non piace la battuta e ripete che non devono escluderlo dal gruppo.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:31
"Non sono rifatte!"
In Casa l'atmosfera si scalda e Floriana diventa il centro delle attenzioni di Filippo e Luca

Dopo la profonda chiacchierata con Luca, Floriana si sente decisamente meglio: finalmente, qualcuno è andato oltre le apparenze e ha provato a capirla per quello che è! L'arrivo di Filippo smorza l'atmosfera e dà una sferzata di maliziosa euforia. Il ragazzo si avventa sulla compagna e la strapazza un po', poi le chiede se può toccarle il seno, e lei acconsente senza problemi. Il tocco da esperto gli permette di dire che "sono rifatte", ma guai a farlo sapere all'inquilina. La ragazza subito smentisce, confermando la piena naturalezza del suo decolté, del quale va molto fiera.

Quando anche Luca inizia a dire la sua sulle qualità del suo seno, Floriana comincia a farsi venire molti dubbi, tanto da lasciare gli amici tastare con dovuta calma la parte interessata. I due 'la mettono in mezzo': cominciano con battute a doppio senso e proseguono con discorsi maliziosi. La studentessa non si lascia intimidire e sta al gioco come fosse abituata a questa ironia provocante. Valeria si inserisce nella conversazione e anche le sue "tette" vengono tirate in ballo: sono "represse"!
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:32
Un rivale per Rudolf
Leone guadagna punti e sembra essere apprezzato sempre più dalle ragazze
Ragazze

Mentre Chiara, Caterina e Valeria sono impegnatissime a truccarsi per la speciale serata, Adriana confessa con vena ironica di voler "sposare" Leone.

La ragazza definisce il toscano come l'uomo ideale: "Mi sposerei Leone, perché è bello, lì carino che cucina buono buono", ma a questa affermazione Valeria scatta immediatamente, dicendo all'amica di "mettersi in fila" poiché anche la biondina ha un debole per lui. Valeria aggiunge addirittura che "potrebbe uccidere" per averlo, costringendo così Adriana a farsi da parte con rammarico.

Anche Chiara apprezza molto il nostro simpatico Leone, definendolo "proprio un amore", e chiedendosi se ora diventerà lui il più ambito della Casa. Sarà il simpatico Leone, con le sue doti culinarie, a spodestare dal trono il bel Rudolf?
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:32
lenia secondo Floriana? "Una gatta morta"
Floriana e Gaia non nutrono una particolare simpatia nei confronti di Ilenia
FLO-GAIA

Come ogni anno, al Grande Fratello nascono attriti, d'altronde, come sappiamo, la convivenza forzata è difficile da affrontare. Floriana e Gaia parlano di Ilenia, la concorrente romana si scontra con la sexi astrologa fin dal primo giorno a suon di battutine cattive. L'incompatibilità tra le due ragazze è chiara, niente le accomuna! Flo critica il modo di parlare della coinquilina e la paragona a Jessica, protagonista di un episodio di un famoso film di Carlo Verdone.

Critica i suoi atteggiamenti e la definisce una "gatta morta" nei confronti di Mario, chiedendosi se al bel modello Ilenia possa piacere. La studentessa non è l'unica a non tollerare Ilenia, anche Gaia non sembra nutrire simpatia nei confronti della modella: non approva i suoi atteggiamenti, la reputa pesante e non le sono piaciute le battutine poco carine e fuori luogo rivolte a Flo, dandole della poco di buono. Dopo pochi giorni dall'inizio del Grande Fratello, le prime antipatie sono evidenti: ne vedremo delle belle!
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:33
"Sono innamorato della mia ragazza"
Il bel Rudolf confessa a Floriana di amare pazzamente la sua fidanzata
Rudolf e Floriana

Dopo cena Floriana e Rudolf, seduti vicini, parlano dei loro rispettivi amori, presenti e passati. La ragazza racconta del suo ex fidanzato, descrivendolo ricco e bellissimo, afferma di aver avuto sempre bei ragazzi e che non ha mai sentito il bisogno di cercarne uno, "fuori da qua, per fortuna sono piena di ragazzi", poi aggiunge quali sono i dettagli che guarda a primo impatto in uomo: "Guardo l'estetica e il comportamento, mi deve attizzare a me. Mi deve stuzzicare", afferma la mora, definendosi un tipo piuttosto difficile.

Floriana rivela di trovarsi molto bene con Filippo e di volergli un gran bene. A queste parole, Rudolf le domanda se potrebbe succedere qualcosa con il riminese, ma la ragazza nega categoricamente: "Non succederà, te lo posso garantire. E' nata come un amicizia e resterà un amicizia".

La mora chiede al rugbista informazioni sulla sua fidanzata, e se sarebbe mai disposto a "fare qualcosa con qualcuno", al che lui pronuncia un secco "no!", e spiega di essere davvero innamorata della sua ragazza, e che anche se "non è la più bella del mondo, a me mi fa impazzire", confessa il bel Rudolf.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:34
Floriana contro Ilenia
La sexi astrologa mostra un forte astio nei confronti della modella romana e non riesce ad accettare i suoi atteggiamenti
FLORIANA SFOGO

Floriana ancora una volta parla di Ilenia. La sensuale concorrente proprio non sopporta la modella e la descrive come una persona falsa, che si è comportata da snob tutta la settimana per poi svegliarsi questa mattina e fare l'amica di tutti. "Ma a chi la vuole dare a bere" - esclama FlO - affermando che, secondo lei, l'atteggiamento della romana è premeditato in vista delle nomination di domani;la sexi astrologa insiste nelle critiche, e racconta alle amiche di uno sfogo avuto nei confronti di Ilenia in seguito all'ennesima provocazione.

Flo è molto infastidita dal modo in cui le parla la giovane modella, le due non si sopportano! Le ragazze della Casa si alleano a Flo,le due ragazze non sono amiche e forse non lo saranno mai!
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:34

Il chiodo fisso di Cate
Caterina racconta a Chiara e Sofia ciò che pensa sul bel Rudolf
Caterina

Chiara si rilassa facendosi massaggiare da Caterina, in compagnia di Sofia. Le tre ragazze parlano ancora una volta del bel Rudolf, che ormai sembra essere diventato il chiodo fisso di Caterina.

La ragazza confessa alle amiche di essersi sentita una sciocca i primi giorni, quando non riusciva a "staccarsi" dal rugbista, e si giustifica dicendo di essere "coccolosa con tutti". Cate spiega di aver chiesto scusa a Rudolf perché si dimentica che lui è fidanzato, "non ci penso, gli ho detto tu mi piaci e lui mi ha detto - Cate anche tu fisicamente mi fai impazzire! - ", dichiara la veneziana. Chiara considera questa situazione un po' complicata poiché il rugbista essendo fidanzato non si lascerà andare tanto facilmente. Poi la milanese aggiunge: "E' diventata una roba un po' triste, io le ho detto, se gli piace che ci provi lei (riferendosi a Caterina), però qua dentro fare l'harem no, finché c'è lo scherzo va bene ma poi quella ci parla, lei gli da i baci, io che lo abbraccio, sembra veramente lo sceicco con le sette donne".

Caterina rivela alle amiche che Rudolf la sera prima, si è avvicinato un po' troppo alle sue labbra e che abbia tentato di sfiorarla con un "non-bacio", la ragazza afferma decisa che se dovesse ricapitarle una situazione del genere, di certo non sarà lei a tirarsi indietro. Chiara rassicura l'amica dicendole che dopo martedì il rugbista si "sbloccherà", e si lascerà andare.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:35
Nominabili e nuovi ingressi
Iniziano le Nomination, ma nel frattempo la Casa accoglie una nuova inquilina

Alessia informa i ragazzi che collegandosi al nostro sito gli utenti possono scegliere il loro preferito e comunica loro i nomi dei favoriti: Adriana, Danilo e Kiran. Arriva il momento delle Nomination e questa settimana sarà il Grande Fratello a scegliere i nominabili. Amedeo, Mario, Leone, Sofia e Valeria sono i prescelti, tocca a loro dimostrare di voler rimanere in Casa, esclusivamente a loro viene data la possibilità di mostrarsi più attivi e comunicativi.

Gli inquilini accolgono con piacere Gianluca e al suo ingresso, dopo averlo riconosciuto, fanno la fila per presentarsi. Ruggero si collega con il figlio dal Confessionale e gli dà dei suggerimenti per interagire con i nuovi compagni. Dopo poco, il padre del nuovo inquilino irrompe in Casa con il suo solito modo di fare violento e poco elegante... Ed è subito 'delirio'...

A Rudolf viene mostrato il responso della dottoressa: si tratta di un raro caso di "sindrome maschile da accoppiamento multiplo". Ben presto, però, Alessia comunica ai ragazzi che Enrica sarà una nuova concorrente del Grande Fratello.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:37
L'amore non corrisposto di Valeria
Caterina cerca di consolare Valeria, colpita da un momento di forte tristezza
vale

Valeria ha un piccolo crollo emotivo. Il pensiero va all'uomo che ama ma che, a quanto pare, non ricambia il suo prepotente sentimento. La ragazza inizia a piangere e quando Caterina cerca di tranquillizzarla e sollevarla, la trentaduenne specifica che conosce benissimo la complessità della situazione ma che lei è innamorata e per lui "spaccherebbe il mondo". "Mi piace lui padre, mi piace lui vecchio, mi piace lui pazzo anche... Spero di riuscire a girare pagina, se no impazzisco", confessa Valeria.

L'amica la invita a non demoralizzarsi, a non smettere mai di credere in se stessa - se lo ripete tutti i giorni lei per prima - perché diversamente non riuscirebbe a stare in pace con il mondo. Valeria apprezza l'impegno della ventiseienne e si sforza di andare avanti, anche se per lei è davvero dura.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:38
Calorosa discussione
Ennesimo scontro tra Luca e Amedeo

Amedeo confessa a Mario di avere difficoltà a relazionarsi con lui quando è in compagnia di Filippo e Luca. Il napoletano sostiene che il compagno sia 80 quando sta con i due amici e 100 quando invece è solo con lui. Sentendo questo, il trentaquattrenne si intromette nella conversazione e taccia l'amico di maleducazione. L'atmosfera si surriscalda e la discussione fa numerose vittime - Filippo cerca il confronto con Amedeo, ma il ragazzo rimanda a dopo la chiacchierata, mentre Kiran tenta di far ragionare Luca, che non ha alcuna voglia, invece, di parlare con il bergamasco. Il trentaquattrenne ne fa una questione di preparazione culturale, di titoli e di educazione: "Tu sei un ignorante, ignori la tua lingua... Ti spengo e ti accendo come voglio, ovunque, non ti temo. Ti schiaccio, ti anniento. Tu sguazzi nel niente, sei un nulla che sguazza nel nulla. Non hai niente, sei un ibrido, non sei catalogabile, hai solo i sensi per vedere e per toccare...", sentenzia risoluto.

Amedeo, che aveva utilizzato il termine "trascinare" per spiegare a Mario cosa intendesse dire quando affermava che Filippo e Luca lo manipolano, viene ripreso da Luca, che non accetta che il napoletano parli di 'condizionamento' nei confronti di Mario. Insomma, diventa una questione di sinonimi, ma è chiaro che l'astio viene da lontano. Il compleanno di Chiara riporta un po' di serenità e la guerra, nella quale ora si è inserito anche Filippo - evidentemente innervosito - è solo rimandata!
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:38
Kiran e l'amore
Il bergamasco si confida con l'amica Caterina riguardo l'interesse per Chiara

Kiran e Caterina sono ormai diventati fratello e sorella, infatti tra i due c'è un bel rapporto d'amicizia, la ragazza è il punto di riferimento del bergamasco. E proprio grazie a questo feeling, Kiran si apre e racconta la sua infatuazione per Chiara e chiede consigli all'amica. Cate cerca di farlo ragionare, di capire se davvero il suo interesse per la milanese è vero ma soprattutto se non lo fa per una questione di comodo cioè: attendere di sapere se l'interesse è ricambiato da Chiara cosicché se la cosa non fosse tale lui avrebbe comunque la sua fidanzata fuori dalla Casa.

Su questo argomento Caterina è molto decisa e prova a far ragionare l'amico, sarebbe un comportamento egoistico aspettare di capire se Chiara è interessata a lui e poi agire: "Se provi davvero qualcosa per lei, se quando ti passa accanto senti un brivido, se è più forte l'interesse per lei che per la tua fidanzata fuori dalla Casa... allora agisci!". Kiran riuscirà a capire cosa gli passa per la testa?
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:39
Massaggio rivelatore
Chiara ed Amedeo tornano a parlare dell'attrazione che li lega

Chiara è in camera quando arriva Amedeo. La ragazza gli propone un massaggio per assolvere alla penitenza che gli è toccata dopo il gioco organizzato da Mirko. I due ne approfittano per continuare il discorso iniziato prima della cena. Amedeo chiede spiegazioni circa l'accusa di cordardia rivoltagli dalla milanese. Chiara risponde di essersi già spiegata e di non voler parlare ma poi cede alle suppliche del napoletano. La ragazza lo accusa di falsità perchè non crede al fatto che lui non provi attrazione per lei. Amedeo torna a spiegare che la sua attrazione è venuta fuori saltuariamente e che questo è dovuto anche al fatto che lui ha sempre in mente la sua ragazza che lo aspetta fuori dalla Casa. Chiara pretende che si parli di lei e che venga lasciato fuori il dicorso relativo alla fidanzata del "compagno di letto". Oltretutto, secondo lei, il fatto che Amedeo torni di continuo sull'argomento è indice del fatto che il loro rapporto ha messo in discussione le certezze del napoletano. Amedeo nega qualsiasi cedimento.

Poi Chiara conclude che ormai non riesce più a vederlo come suo amico perchè non crede che una volta provata un'attrazione si possa reprimerla. Amedeo torna ad ammettere di aver provato qualcosa ma aggiunge che non si sente di andare oltre. Chiara è delusa dal suo comportamento e sembra volerlo provocare perché ferita nel profondo. I due si accusano a vicenda perché entrambi credono di aver messo le cose in chiaro per primi, ma non riescono a trovare un punto in comune. Chiara se ne va ed interrompe il discorso.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:40
Sofia si sfoga con le amiche
La studentessa di Pescara si sente "bloccata" e scoppia in lacrime

Sofia è in camera e, mentre si confida con Claudia e Valeria, improvvisamente scoppia in lacrime. La ragazza, forse stressata dal clima da Nomination, dice di non star vivendo bene l'esperienza all'interno della Casa. Le amiche la consolano e tentano di convincerla a resistere fino al prossimo lunedì, giorno in cui le verrà comunicato se potrà continuare questa avventura. La ragazza, però, rivela di star passando un momento brutto per cui non riesce a relazionarsi con gli altri né tantomeno a gioire per situazioni tutto sommato giocose come quella della prova settimanale.

Poi aggiunge che, anche se il suo carattere tende sovente a farla cadere in uno "stato comatoso", nella vita è piuttosto positiva ed espansiva. E' forse la convivenza forzata con persone che tendono a mettere troppo in discussione alcuni suoi lati caratteriali ai quali tiene particolarmente a costringerla ad un blocco comunicativo. La studentessa di Pescara sembra dunque non saper sopportare la pressione cui è sottoposta in questi giorni. A questo punto, non è difficile indovinare l'insinuarsi della speranza dell'eliminazione. La partita, però, è ancora tutta da giocare.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:41
Cuore infranto
Chiara e Danilo consolano Caterina, ancora triste per le parole di Rudolf
Caterina e Danilo

Caterina continua a versare lacrime a causa della discussione avuta precedentemente con Rudolf. La ragazza si ritira in camera, dove Chiara e Danilo cercano di consolarla.

Caterina spiega ai due che è terribilmente dispiaciuta per la durezza delle parole usate dal rugbista, "ci sono rimasta male per come mi ha risposto", afferma singhiozzando. Chiara le dice di non preoccuparsi ed è convinta che prima o poi il ragazzo le chiederà sicuramente scusa, "se ha parlato così è stato solo uno sfogo per lui, verrà a chiederti scusa!", dice sicura la milanese.

Poi Caterina racconta a Danilo la conversazione che ha avuto con Rudolf, spiegandogli tutti i dettagli. La ragazza ha gli occhi lucidi e non sa più come dire che non c'è stato un bacio ma solo uno "sfioramento delle labbra", e non riesce ancora a capire come questa versione dei fatti possa esser stata interpretata così male. "Io non mi permetterei mai, mai di rovinare un rapporto, lo sai come sono fatta, ho bisogno dell'abbraccio... Io rispetto me stessa, rispetto lui e la sua storia!", dichiara fermamente Caterina, aggiungendo poi, di trovarsi in una situazione difficile, poiché è molto complicato cercare di evitare Rudolf dentro la Casa, "qui dentro, anche se sono passati 15 giorni, è come se fossero passati 3 mesi, perché ce l'ho sempre davanti! Io sto cercando di autocontrollarmi!".

Danilo concorda con Chiara, dicendo che il rugbista ha reagito in quel modo solo perché ora si sente nervoso e confuso, "lui lo stai facendo confondere e quindi reagisce dicendoti 'vattene'". Anche la milanese rassicura l'amica: "Rudolf è una persona buona, verrà a chiederti scusa, è confuso". Poco dopo i due compagni consigliano a Caterina che la prossima volta farebbe meglio a scegliere con più attenzione le persone con le quali ha intenzione di confidarsi, per evitare episodi di questo genere.
rosarossa79
00lunedì 7 novembre 2011 07:42
Le opinioni di Enrica
La nuova inquilina si confida con lo squalo, circa le impressioni che ha sui concorrenti
Enrica e Luca

Enrica si allontana in giardino insieme a Luca, al quale confida cosa pensa di ogni singolo abitante della Casa.

In primis la ragazza ribadisce la profonda affinità che sente con lo squalo, Filippo e Mario, "siete le persone più affine a me e ho intenzione di mantenere il rapporto", spiega la mora.

Poco dopo il discorso cade su Leone, ed Enrica subito dichiara: "Ho capito perfettamente chi ho davanti, ho capito che Leone è una persona che mi ha giudicata, e non è incluso nella cerchia delle persone che voglio conoscere!". Luca, incuriosito, le domanda quali sono queste persone che vorrebbe conoscere, e la ragazza fa un veloce elenco: Caterina, Valeria, Rudolf, Danilo e Adriana. Enrica spiega che deve ancora riuscire ad inquadrare Chiara, e per ora la vede come una giocatrice. "Ilenia non mi interessa", poi parla di Mirko, e dichiara che è decisa a nominarlo, Gaia invece "non può avere nulla a che fare con me", e lo stesso vale per Amedeo. Enrica sembra proprio avere le idee chiare e Luca non può che concordare con le opinioni della ragazza, per la quale nutre un profondo interesse.
rosarossa79
00mercoledì 30 novembre 2011 20:54
18:54 - Alla fine non ce l'ha fatta. Danilo dopo un tira e molla continuo, lacrime, pensieri, ricordi e ripensamenti ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello 12. Il ragazzo pugliese ha gettato la spugna e alle 18:24 di mercoledì sera ha varcato la Porta Rossa di Cinecittà nonostante l'intervento della fidanzata Angela nel corso nell'ultima puntata di prime time.
Non è bastata la lettera con cui lo confortava e lo sosteneva. Danilo già un'ora dopo era già in crisi. Ha letto e riletto la lettera della sua fidanzata, ma mercoledì lo sconforto ha vinto sulla volontà di provarci ancora una volta.

Ha preso carta e penna e ha scritto una missiva per salutare i suoi amici, per dire "grazie" a Grande Fratello... il sogno che coltivava da undici anni si è realizzato solo a metà. "Non ce la faccio - ha ripetuto -, diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela".

Con la valigia in mano e gli occhi pieni di lacrime, questa volta, Danilo, si è lasciato definitivamente alle spalle la Porta Rossa. Dopo quello di Mirko questo è così il secondo abbandono volontario in due giorni.
rosarossa79
00mercoledì 30 novembre 2011 20:54
se ne vanno tutti
rosarossa79
00lunedì 19 dicembre 2011 09:50
Gf, new entry fanno strage di cuori
I tre nuovi concorrenti Fabrizio, Franco e Yassine accendono i bollenti spiriti delle inquiline

12:54 - I tre nuovi concorrenti accendono i bollenti spiriti delle donne del "Grande Fratello 12". Fabrizio, Franco e Yassine portano linfa nuova e un po' di pepe nella Casa. Le ragazze sono incuriosite ed ecco quindi fiorire le prime maliziose carezze tra il romano fisioterapista e Martina e tra il toscano tatuatore ed Enrica mentre il bresciano sembra essere indeciso tra Floriana e Martina (da strappare al rivale Franco).
Per rompere il ghiaccio Martina usa la scusa del massaggio con Franco e lo mette subito alla prova. E lui, da vero professionista non si tira indietro. Ma il siparietto non convince Floriana che la attacca: "Ha preso un due di picche da Armando e ora ci prova con Franco". Dal canto suo, Yassine, ha conquistato l'attenzione delle donne con i passi di danza e il suo fare un po' da latin-lover.

Dice di provare attrazione per Chiara e poi confida a Floriana di trovarla molto "provocante", ma la sexy potentina tira subito il freno: "Sta giocando a mosca cieca". Nel frattempo il giovane bresciano "gioca" con Martina, la torinese gli chiede chi chi è la donna più femminile della Casa ed elenca tutti i nomi escludendo il suo e il ballerino risponde che tra tutte le inquiline citate non c'è quella che gli piace...

Il più gettonato tra le new entry è però Fabrizio. Le ragazze sono tutte impazzite per lui. Ma lui confessa: "Ora come ora mi garba Enrica". Il Grande Fratello però non è riuscito ad accontentare Ilenia: "A me non mi si prende nessuno".
rosarossa79
00martedì 27 dicembre 2011 14:52
Kiran esce dal "Grande Fratello 12"
Al televoto tutti e cinque i nominabili: Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina

09:23 - Al "Grande Fratello" una puntata ricca di colpi di scena. Barbara D'Urso ospite del reality show e interpreta di nuovo la "Dottoressa Giò". Kiran esce dalla casa e per lui arriva un video affettuoso della mamma. Giochi di coppie e amicizie in crisi, emozioni e ricordi. Al televoto tutti e cinque i nominabili: Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina. La nuova concorrente Monica Sirianni resta 'in prova' dentro la Casa per una settimana.
Nuovi amori e amicizie a rischio aprono la decima puntata di Grande Fratello: sentimenti contrastanti nella Casa, triangoli che generano liti e malintesi, confessioni che minano rapporti che sembravano solidi. Al centro dell’attenzione il neonato amore tra Enrica e Luca, un amore al quale gli altri coinquilini non credono molto, un amore che ha messo in discussione l’amicizia tra la siciliana e Floriana ma anche tra quest’ultima e il biologo di Eboli che la potentina definisce “manipolatore”.

Cambiano i toni ma non la tensione: immagini e frasi per rivedere i momenti vissuti nella Casa dai nominati. Il pubblico ha deciso, a dover uscire dal gioco è Kiran che perde così la possibilità di vincere il montepremi finale di 250mila euro. Per il giovane bergamasco, prima di varcare la Porta Rossa, il videomessaggio della mamma condiviso con Rudolf, suo amico fraterno. Emozioni intense e lacrime anche per Fabrizio che ha ricevuto il regalo chiesto per Natale, la foto del papà scomparso un anno fa. “Un padre e un amico – ha detto commosso il giovane – senza di lui mi sento perso. Ma sono certo che lui c’è, lo sento al mio fianco”.

Dopo le emozioni, spazio alla leggerezza e alla simpatia dell’ospite di Grande Fratello: in Casa arriva Barbara D’Urso. Missione speciale per la conduttrice: ‘girare’ con i concorrenti una scena della fiction “La dottoressa Giò” che la D’Urso ha interpretato nel ’90. Floriana al ‘ciak’ e Rudolf recita accanto alla ‘dottoressa’. Buona la prima e, per i ragazzi, in premio il cenone di Capodanno con ricchi premi e cotillon.

Sotto l’albero di Natale c’è ancora un regalo speciale sistemato sul palco in giardino, Alessia Marcuzzi scambia due battute con il “pacco parlante” e tra la curiosità dei ragazzi esce Monica Sirianni, una nuova concorrente che resterà in Casa in ‘prova’ almeno fino alla prossima puntata.

Quattro coppie prescelte per la prova di ballo: Amedeo e Floriana, Ilenia e Rudolf, Franco e Enrica, Luca e Martina. Prova superata, i ragazzi conquistano 300 euro per la spesa settimanale. Come ogni settimana arriva il momento delle nomination, fatto salvo Rudolf, indicato, al buio, da Ilenia, la ‘preferita’ dal pubblico a casa, al televoto vanno Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina.
tgcom
rosarossa79
00martedì 24 gennaio 2012 11:56
GF12: fuori Rudolf, Daniel e Monica
Puntata ricca di sorprese e colpi di scena: in nomination Amedeo, Giusy e Chiara

01:11 - La quattordicesima puntata del "Grande Fratello 12" regala tante sorprese e colpi di scena: a partire da Rudolf che dopo una accesa lite con Alessia Marcuzzi decide di lasciare la Casa. Non solo. Daniel, il sosia di Johnny Depp viene squalificato dal reality dopo aver bestemmiato. Il televoto, invece, elimina Monica. Mentre i nuovi nominati sono Amedeo (che minaccia di lasciare il gioco), Giusy e Chiara.

IL VESTITO DI ALESSIA
Alessia Marcuzzi è fasciatissima in un abitino elasticizzato nero che mette in mostra le curve e il seno prosperoso. E Alfonso Signorini subito le ricorda: "Sei una stragnocca, devi smetterla di sistemarti l'abito, devi mostrarti in tutta la tua bellezza".

TUTTI CONTRO FABRIZIO
Fabrizio viene accusato di bullismo dai suoi compagni: "Vuole dattare legge". Ma lui si difende: "Con molti ci siamo chiariti, come con Rudolf". In studio esplode una rissa, con Franco che accusa il toscano di essere un "vigliacco". Armando afferma di "non voler più rapporti" con lui e Rudolf sottolinea: "Qui non c'è nessuna banda".

ARRIVANO I "LEGIONARI"
In studio arrivano i "legionari" del Grande Fratello 11. Ovvero Ferdinando, Margherita, Jimmy Barba e Rosa Baiano, a capo della squadra che sfiderà i concorrenti di GF12 in una gara ispirata all'Antica Roma, all'interno di un circuito 'spinato' di destrezza e velocità.

FLORIANA FURIOSA
Durante la settimana Floriana ha litigato con quasi tutti i suoi compagni. A cominciare da Amedeo, Rudolf e Franco (poi si sono aggiunti Vito e Armando). Lei li accusa di averla attaccata in branco. In suo soccorso arrivano solo Fabrizio e Monica: "Cinque contro uno, è davvero brutto". "Non mi aspettavo questo atteggiamento vigliacco da parte di Amedeo e Franco, hanno aspettato il momento giusto per aggredirmi". Secondo il rugbista, invece, "Floriana ha fatto la scena". Per Franco la sexy astrologa è "una carnefice ma le piace passare da vittima".

LITE RUDOLF-MARCUZZI
La fidanzata di Rudolf che prima non voleva partecipare al programma ha cambiato idea. Il rugbista le potrà parlare ma deve fare una scelta. Intanto viene mostrato un video in cui Floriana dice che la fidanzata "è una ipotetica cornuta" e il ragazzo la apostrofa come "pezzente". Alessia Marcuzzi però non accetta i toni e attacca il romano: "Sei maleducato, non si attacca così una ragazza, nel confessionale chiunque può dire quello che vuole. Anche voi avete detto delle cose cattive su Floriana. Rudolf ma chi ti credi di essere?".

LA FIDANZATA DI RUDOLF
Rudolf va nella stanza delle sorprese e apre una busta: "Per conoscere il contenuto della lettera devi rinunciare all'immunità". E il rugbista accetta subito, non ha paura di sentire quello che gli vuole dire Francesca: "Caro Rudo, da quando sei entrato nella casa sono successe molte cose e ne ho saputo tante altre. Prima di entrare ti ho detto di dirmi tutto, ma così non è stato. Oramai i giochi sono fatti, è vero che quando uscirai dovrai chiarire molte cose, vai avanti e fai il tuo percorso, io sto bene e la mia vita continua ad andare avanti, avrei voluto scrivere tante altre cose, ma ora non posso, per il resto avremo modo di chiarirci quando i riflettori che hai voluto accendere sulla tua vita". Lui si difende: "C'è gente che chissà quali cose ha inventato, forse lei si riferiva a Guendalina, che per farsi un po' di pubblicità ha creato questo casino. Io sono pazzo di lei, sono innamoratissimo e spero che rimanga con me".

RUDOLF LASCIA LA CASA
Rudolf e Alessia Marcuzzi si scontrono di nuovo, la presentatrice lo rimprovera per l'ennesima volta: "Dici sempre che te ne vuoi andare ma non lo fai mai, hai trattato male anche dei ragazzi che lavorano notte e giorno e questa cosa non mi è piaciuta". Dal canto suo il rugbista denunciano che gli autori "hanno cercato di attribuirmi un flirt con Ilenia, io volevo andarmene ma sono stato minacciato dalla produzione di multe severe". Poi il ragazzo prepara le valigie. E nonostante i compagni cercano in tutti i modi di fermarlo il rugbista decide di oltrepassare la Porta Rossa.
tgcom
rosarossa79
00martedì 24 gennaio 2012 11:58
MONICA E DIEGO FACCIA A FACCIA
Monica incontra il suo ex fidanzato Diego davanti a una parete scorrevole. Mentre lui la accusa di averlo tradito ("Mi dicevi ti amo", ndr), lei si difende e racconta di essere stata lasciata molte volte: "Mi hai detto che non mi amavi e un mese prima di entrare nella Casa ci siamo lasciati, eravamo in crisi. Lui mi ha lasciato il giorno dopo che mio papà ha avuto un ictus. Non mi è stato vicino in circostanze molto delicate, anche dopo che una mia amica è morta". Poi i due si salutano: "Addio".

ELIMINATA MONICA
Il primo a salvarsi tra Amedeo, Monica e Chiara è il napoletano. Dopo l'ennesimo scontro tra Amedeo e Chiara arriva il momento del verdetto e spuntarla è proprio Chiara. Monica quindi deve abbondonare definitivamente la Casa. La ragazza australiana piange e abbraccia Fabrizio, i due si ripromettono di ritrovarsi fuori. E si scambiano l'ultimo bacio.

LA SQUALIFICA DI DANIEL
Alessia Marcuzzi apre la "busta nera" che contiene il nome del concorrente squalificato. Daniel è sotto accusa. Venerdì sera, infatti, durante la prova il sosia di Johnny Depp ha bestemmiato e per questo il Grande Fratello decide di eliminarlo. "A Grande Fratello – legge Alessia Marcuzzi – siete liberi di comportarvi come meglio credete. Niente, però, può giustificare episodi dove viene evidentemente meno il rispetto non solo per il regolamento, ma anche per le più elementari norme di comportamento. Grande Fratello non può accettare atteggiamenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Per tutte queste ragioni, Daniel, è squalificato".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com