00 06/06/2012 19:45
Sono comprensive solo due donne su dieci
tgcom

08:20 -
Nessun perdono per i fedifraghi, specie se il tradimento diventa un fatto di pubblico dominio. Otto donne su 10 non sono disposte ad accordare alcuna comprensione al partner che si macchia di infedeltà. E i compagni che si accingono ad intraprendere un' avventura, faranno bene a stare in guardia: due signore su dieci sono convinte di poterli smascherare fin dal primo istante.

A dirlo è un sondaggio promosso sul sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com, secondo il quale il 78% delle donne non perdonerebbe mai un tradimento se questo diventasse pubblico e sfrontato. Il 18% delle intervistate, inoltre, si dichiara capace di determinare con precisione il giorno in cui il marito le ha tradite. Come? Leggendo il linguaggio corporeo di lui (67%), dal fatto che il partner dedichi loro inaspettatamente troppa attenzione (22%) o dai regali estemporanei (11%).

L'uomo, invece, a quanto pare ha sensori meno "affilati" e si accorge meno spesso delle eventuali scappatelle relazioni extraconiugali della compagna. Ma se per caso riesce a sorprenderla, anche per lui il perdono è fuori questione: nel 92% dei casi non sarà disposto a chiudere un occhio.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?