00 19/12/2012 11:52
Eccomi! Vabbè ho già trasgredito...ché prima ho risposto ad un post su invito, poi mi sono spulciato tutta la cartella sòzza, poi ho visto se c'era un luogo in cui rimorchiare facilmente ed adescare facendola franca, poi se c'erano dritte per evadere l'IMU(rdàggiloro) ed infine eccomi qui.
Rickrape è un personaggio che mi ha fatto morire dal ridere in un film ..diciamo di fantascienza... The Gamer, mi sembra si intitolasse... dove, in un futuro indefinito basato sul "gioco virtuale", dei paganti affittavano il corpo e le sensazioni di altre persone, che "guidavano", comodamente seduti a casa, mediante una specie di chip ricetrasmittente sbidigutasupercazzolapositronico....
Il "povero" Rick è un ragazzetto guidato da chissà chi, che agisce con modi libidinosi di uno stereotipato assurdo..e finisce letteralmente spezzato in due dall'eroe del film, mentre stava per saltare addosso alla moglie del suddetto, costretta a prestare il proprio corpo..non ricordo se per necessità o ricatto..boh.. cose così.
Comunque! Mi piacciono libri e film, fantasy e di fantascienza principalmente. Adoro i giochi di società e qualche artuccia marzialuccia appena appena.
Adoro socializzare e fare tante amicizie, pulitissimo e riservatissimo anche casa altr...cazz...niente pubblicità mi sa eh?!, vé?... Vabbè.
Cerco...ho detto cerco... di vivere secondo il concetto di "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" e "provaci a morte fino a quando, sfinita, non te la d..." no questo no scusate...m'è scappato.
Spero di trovarmi bene qui, di non darvi fastidio, di fare amicizie e di non essere menato in faccia e sulle costole. Grazie.
[SM=g2815002]







^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j^^j
>>--> Il sesso è come il Bridge: quando hai una buona mano non hai bisogno del partner
>>--> Come ti giri ti giri il culo sta sempre dietro
>>--> Se all'improvviso morissi e finissi all'inferno, ci metterei una settimana a capire che non sono più in ufficio.
>>--> Ka cimm a fe? (Claretta)
>>--> Se nella vita avrete bisogno di una mano, la troverete sempre alla fine del vostro braccio (Norberto)