Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Forum - Meteo

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2013 16:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
05/10/2010 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maltempo, tre morti a Prato
Vittime intrappolate in un sottopasso

Dopo aver investito la Liguria, l'ondata di maltempo si è abbattuta sulla Toscana. Tre donne cinesi sono morte a Prato a causa delle forti piogge. I corpi delle vittime sono stati recuperati dai vigili del fuoco all'interno di un sottopasso che era stato invaso dall'acqua. Per far fronte ai nubifragi a Prato stanno arrivando vigili del fuoco da Arezzo e Siena.
Maltempo, tre morti a Prato

Nubifragio in provincia di Firenze
Squadre dei vigili del fuoco, della Provincia di Firenze e del volontariato di protezione civile sono intervenute nella notte nella piana fiorentina, nel Mugello e nell'empolese in seguito ad allagamenti. La Regione Toscana ha emesso un avviso meteo valido fino alle 12: sono previste precipitazioni persistenti e diffuse fino a molto abbondanti. Al momento si registrano precipitazioni abbondanti. La Sala Operativa della Protezione Civile monitora costantemente la situazione.

Disagi anche nel Pisano
Il forte temporale che si è abbattuto in Toscana ha creato forti disagi anche in provincia di Pisa. In particolare nel Valdarno e nella Valdera. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro da alcune ore per svuotare scantinati allagati e liberare le strade invase da detriti e rami di alberi caduti. Le zone maggiormente colpite sono quelle dei comuni di Castelfranco, Pontedera, Santa Croce sull'Arno e San Romano. Alcune strade secondarie sono state chiuse al traffico per permettere alle squadre dei vigili del fuoco di operare al meglio.

Liguria, interrotta linea Fs Genova-Ovada
E' ancora interrotta la linea ferroviaria tra Genova e Ovada (Alessandria), nel tratto tra Borzoli e Campo Ligure per una serie di frane che si sono abbattute tra lunedì e martedì sui binari. I treni sono deviati ad Alessandria mentre altri sono sostituiti dal servizio bus.

Ancora temporali al Nord
Il maltempo continua a imperversare al Nord, con piogge anche molto intense. Nella giornata di martedì la perturbazione si estenderà al centro-sud, con temporali e forti raffiche di vento. Miglioramenti nell'Italia settentrionale solo a partire da mercoledì. Sul resto della Penisola il tempo sarà instabile fino a giovedì.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com